Info WII: Il kit modifica anti-aggiornamento è pronto

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Finalmente posso dirvi di aver ultimato con successo la creazione della modifica che sopravvive agli aggiornamenti software rilasciati da Nintendo.
Tutti i test effettuati hanno dato esito positivo, sia per il caricamento da DVD (solo sulle Wii con lettore normale) e da USB/SD (su tutte le Wii)
Ho ancora qualche piccolo ritocco da applicare, principalmente la traduzione di alcuni codici sorgenti presi dall'ultima versione di Neogamma R9 e l'estrazione dell'homebrew channel modificato dalla mia Wii.

Features:
- Funziona con qualsiasi firmware, anche su quelli che verranno rilasciati in futuro
- Il cIOS non viene sostituito da una versione STUB dopo l'aggiornamento
- l'Homebrew channel sopravvive agli aggiornamenti
- Nuova versione di neogamma, disponibile solo per gli utenti di MS, in grado di avviare i giochi su qualsiasi versione
- La Wii potrà essere aggiornata ogni qualvolta Nintendo rilascerà un nuovo aggiornamento, tutti i canali/cIOS non ufficiali contenuti nel kit verranno mantenuti.
- Si installa su Wii 4.3 vergine in pochissimi passaggi e senza dover patchare gli IOS ufficiali. (richiede il disco originale di Lego Indiana Jones)

Sto effettuando alcuni ultimi test sul cIOS 249, una volta effettuata la traduzione rilascerò l'intero kit per l'installazione.

:ascelle::ascelle::ascelle::ascelle: