Wii? Nintendo DS?

Crazy-Mary

Utente Normale
Autore del topic
5 Ottobre 2007
71
0
Miglior risposta
0
[:o)][8)][|)][^][:X]Saslve sono molto pocho aggiornata su queste kose...mi potete spiegare la differenza tra NINTENDO WII , NINTENDO DS , PS3 E TUTTE QUELLE KOSE LÁ? Ne vorrei comperare una...Mi spiegate anke le loro funzioni quello ke posso fare...
grz:emoji_slight_smile::emoji_smiley:[8D];)

se ti piace ammazzare la gente sparare correre con le macchine e tutte le altre cose prenditi la ps3 fidati costa un pò ma è una figata ma dato che sei una femmina ti prenderai il nintendo will XD

cmq te ne elenco qualkuna io penso di nn sbagliare

nintendo ds:la cosa + importante è che ha lo schermo che lo tocchi con la penna e puoi svolgere certe azioni nei diversi gioki mia sorella ha il gioko dei cani e per fare le bolle di sapone devi soffiare

nintendo will: lò visto solo in publicità e nn mi piace cmq devi usare un joystick bastoncino e gioki a tennis e altro in pratica da come ti muovi comandi il tuo personaggio

ps3: allora è troppo bella prima di tutto ha un hardisk 40 o 60 gb ha i joistick senza fili e nn via infrarossi ma via radio quindi puoi giokare benissimo anke se cè qualkosa davanti alla consol ha la possibilità di andare in internet con una connessione senza fili se ha un ruter o via cavo.ha anke varie entrate usb per tastiere microfoni mause e altro ha anke bluthoot la grafica è bellixxima di gioki ce ne sono abbastanza il prezzo è + o - alto a seconda di quale prendi da 40 gb o 60gb

spero di esserti stato utile e cmq io ti consiglio la pas3 poi dipende che gioki preferisci ciao ciaooo!

Credo mi piaccia molto il nintendo DS ... potrei avere altre indikazioni su questo koso? xD cmq grz :emoji_smiley:
Il nintendo wii non l'ho kapito...joystick kos'é? xD
In estate ho visto delle ragazze kon un koso in mano e kon una penna scrivevano...ho kapito kome se fosse una chat... ma????????Kos'é?
grz x quello ke mi hai giá dtt :emoji_slight_smile: grz !

io ho il ds è dopo un po ti stufi di averlo io ti consiglio la play

Si ma lei mi ha detto che vuole qualcosa di " Femminile "