Info Wii U & PSVita - Ecco il risultato del sondaggio!

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Deludenti assai i risultati del sondaggio riguardanti la PSVita e il Nintendo Wii U, in uscita il prossimo anno in tutto il mondo:

Wii U
9,4% = persone realmente interessate alla Wii U
36,1% = persone ancora indecise, quindi che non hanno reale intenzione ad acquistarla
54,5% = persone totalmente disinteressate dall’acquisto della nuova console Nintendo

PSVita
10,2% = persone interessate all’acquisto
35,2% = persone con qualche dubbio riguardo l’acquisto della console
54,5% = persone disinteressate totalmente all’acquisto

Da questi dati si può notare che nessuna delle due console potrebbe veramente prevalere sull’altra, ma parliamo di un campione di sole 1083 persone, quindi il sondaggio potrebbe totalmente ribaltarsi quando verrà effettuato il lancio delle console nel mercato.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Wii U & PSVita - Ecco il risultato del sondaggio!

wao sono un po rimasto male quanto riguarda la PSVita ^^ solo 10,2%

wao sono un po rimasto male quanto riguarda la PSVita ^^ solo 10,2%

Anche io... pensavo fossero almeno un 20-25% le persone che erano intenzionate ad acquistarla. Ma tanto hanno preso un campione di 1000 persone circa, quindi sono niente rispetto alla popolazione mondiale. I dati potrebbero completamente ribaltarsi.

Ha.. cpt Infatti poteva esse significativa se il numero di partecipanti raggiungeva almeno la quota di 100000 intervistati

Omg ma cos' è quella WII U? Mi sembra un mattone bianco con uno schermo delle TV anni '60 :emoji_relieved:
Quella specie di mattone (la WII U) non la prenderei manco se me la regalano... Per la PSP VITA beh... faccio parte della categoria "persone con qualche dubbio riguardo l’acquisto della console" perchè... si è bella tutto quello che volete ma a giudicare dai giochi (osservando quei giochi presentati negli E3 della psp vita) beh deduco che dalla grafica non costano poco... tenendo conto anche che una console portatile con una grafica da PS3 non si è mai vista prima. Quando uscirà la modifica per la PSP vita (e non se ne parlerà per i prossimi 3 anni :emoji_relieved:) beh allora CREDO che la comprerò.

Omg ma cos' è quella WII U? Mi sembra un mattone bianco con uno schermo delle TV anni '60 :emoji_relieved:
Quella specie di mattone (la WII U) non la prenderei manco se me la regalano... Per la PSP VITA beh... faccio parte della categoria "persone con qualche dubbio riguardo l’acquisto della console" perchè... si è bella tutto quello che volete ma a giudicare dai giochi (osservando quei giochi presentati negli E3 della psp vita) beh deduco che dalla grafica non costano poco... tenendo conto anche che una console portatile con una grafica da PS3 non si è mai vista prima. Quando uscirà la modifica per la PSP vita (e non se ne parlerà per i prossimi 3 anni :emoji_relieved:) beh allora CREDO che la comprerò.

Io la comprerò dal principio e comprerò i giochi usati su Ebay. patpat

Secondo me il prezzo iniziale della PS VITA è troppo alta e quindi molti aspettano il riabbasso.. Mentre di quel cubo merdo** penso che farà poche vendite.. Apparte i caga riso che comprano tutto.. :emoji_relieved: