• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release WikiAll 2.0 [C# Project]

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Ora c'è il database MySQL, è un database molto piccolo, ma credo che fino a 500 di notizie possono andarci, la grafica non è cambiata è stato solo aggiunto il bottone per ricaricare la lista delle notizie, inoltre ho aggiunto WikiAll Add che server appunto ad aggiungere le notizie.

Se trovate BUG di ogni tipo ditemelo e dopo un tot di fix e Bug aggiustati rilasciero la nuova versione.

Imagine:
21oq45e.png

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione:
Mediafire la fa già con BitDefender..
(Per evitare cavolate come è un virus ecc.., se fate la scanzione con VirusTotal, vi appariranno circa 3/46,
queste rivelazioni non sono altro che il programma che protegge il source).

E dinuovo: HAVE FUN!

Riferimento: WikiAll 2.0 [C# Project]

Posso sapere che librerie hai usato?

Finalmente programmi che si scostano dalla monotomia di quelli sempre postati, bravo! :emoji_slight_smile:
PS: Carina l'idea, nella prossima release perchè non metti il database mysql in remoto dividendo le notizie in 'tipi' in modo da effettuare delle vere e proprie query al database? :emoji_slight_smile:

Saluti, scl.

Finalmente programmi che si scostano dalla monotomia di quelli sempre postati, bravo! :emoji_slight_smile:
PS: Carina l'idea, nella prossima release perchè non metti il database mysql in remoto dividendo le notizie in 'tipi' in modo da effettuare delle vere e proprie query al database? :emoji_slight_smile:

Saluti, scl.

Il database è remoto, ma è molto piccolo solo 5MB.. NE dovrei trovare uno un pò più "capiente", ma è difficile trovarli gratuiti..
La divisione in Tipi, si la farò(mi hai dato una buona idea :emoji_smiley:)