Wiko Birdy (LTE)

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.155
86
Miglior risposta
0
Modello:
Wiko Birdy (LTE)
Tipologia:
Smartphone
Foto del Prodotto:
[COVER]http://androidlive.it/wp-content/uploads/2014/10/78328.png[/COVER]
Marca:
Wiko
Caratteristiche:
Dimensioni: 67 x 132 x 9.6 mm
Peso: 141 g
Display: 4.5 pollici
Batteria: 2000 mAh
Fotocamera posteriore da 5 megapixel
In dotazione
Wiko Birdy
Auricolari
Connettore con cavo USB-microUSB
Recensione:
Avete mai sentito parlare del brand francese Wiko? Già avevo recensito alcuni vecchi dispositivi Wiko dell'anno scorso, ma ora parliamo del Wiko Birdy versione LTE.
Prima di tutto volevo parlarvi dello scarso assemblaggio di questi dispositivi Wiko. Una mia amica ha posseduto un Wiko e in un mese è andato subito in garanzia.
Nella confezione del dispositivo troviamo il device, gli auricolari, il cavo USB-microUSB e il connettore.
Lo smartphone è abbastanza compatto, ha un display da 4.5 pollici, pesa 141 grammi ed è spesso 9.6 millimetri.
Il dispositivo ha un processore MediaTek MT6582 quad-core da 1.3 GHz e come tutti sappiamo; tutti i dispositivi che hanno processori MediaTek sono di fascia bassa.
Il display, come abbiamo detto prima è di 4.5 pollici con risoluzione WVGA; gli angoli di visione sono buoni e il sensore di prossimità è buono.
La fotocamera è da 5 megapixel, il software è molto buono infatti ha vari effetti per modificare le foto.
La batteria è da 2000 mAh, ed ha una carica molto debole, infatti il device non arriva a sera. Ricordo il mio vecchio Huawei Ascend Y300 che con i suoi 1730 mAh, mi si spegneva dopo cena.
L'ottimizzazione software è pari a zero, ci sono svariati problemi di lag e di blocchi, e qualche bug.
Inoltre nel dispositivo c'è finalmente il 4G che fortunatamente è arrivato anche su un dispositivo di fascia bassa come questo Wiko.
Il prezzo di questo Wiko Birdy LTE è pari a 130 euro, a quel prezzo c'è molto di meglio; come Huawei Ascend Y300 e se magari volete spendere qualche soldino in più c'è il Motorola Moto G di prima generazione.
Voto:
6,5