Release Will i am - Bang Bang

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.256
162
Miglior risposta
0
Stamattina ho notato il nuovo singolo di William, non amo particolarmente questa canzone... più che altro mi da fastidio la musica di sottofondo "antica". Voi cosa ne pensate?
Vi lascio il video
[video=youtube;Tqjl4nRSorM]https://www.youtube.com/watch?v=Tqjl4nRSorM[/video]
Buon ascolto.

Riferimento: Will i am - Bang Bang

Stamattina ho notato il nuovo singolo di William, non amo particolarmente questa canzone... più che altro mi da fastidio la musica di sottofondo "antica". Voi cosa ne pensate?
Vi lascio il video
[video=youtube;Tqjl4nRSorM]https://www.youtube.com/watch?v=Tqjl4nRSorM[/video]
Buon ascolto.

Carina ^^

Ma so che will.i.am può fare di meglio :emoji_alien:

Se non erro è un'altro genere di musica è per quello che forse non ti piace come canzone.

Se non erro è un'altro genere di musica è per quello che forse non ti piace come canzone.

Anche io speravo, prima di vedere il video, in qualcosa di più interessante... cioè non è brutta però non è nemmeno chissà cosa.

Anche io speravo, prima di vedere il video, in qualcosa di più interessante... cioè non è brutta però non è nemmeno chissà cosa.

E' per questo che esistono i gusti e ci rendono tutti un po vari

E' per questo che esistono i gusti e ci rendono tutti un po vari
Si sono del tuo stesso parere, ognuno ha i suoi gusti non volevo dire il contrario... secondo me questo brano può ottenere successo, ma mai come Scream & Shout...

Si sono del tuo stesso parere, ognuno ha i suoi gusti non volevo dire il contrario... secondo me questo brano può ottenere successo, ma mai come Scream & Shout...

In Scream & Shout c'era Britney che diceva di essere una troia. Se ti ascolti la canzone dice << " Britney Bitch " >>

Quando entra la ragazza a cantare è tutta un'altra cosa. L'inizio è molto brutto, anche se c'è qualcosa che mi trattiene forse il distacco tra canzone moderna e sottofondo classico. Nonostante ciò, il ritmo è molto incalzante e quindi piacevole e soprattutto molto orecchiabile!

In Scream & Shout c'era Britney che diceva di essere una troia. Se ti ascolti la canzone dice << " Britney Bitch " >>

Si è una delle poche frasi che mi ricordo di quella canzone, ormai a nessuno o quasi importa del testo di una canzone prendi il nuovo singolo di Psy...
Questa cosa è triste se ci pensi, ma purtroppo non puoi far niente se non distinguerti dalla massa e ragionare con il cervello.

Si è una delle poche frasi che mi ricordo di quella canzone, ormai a nessuno o quasi importa del testo di una canzone prendi il nuovo singolo di Psy...
Questa cosa è triste se ci pensi, ma purtroppo non puoi far niente se non distinguerti dalla massa e ragionare con il cervello.

Si infatti.. Se ti ascolti Gentleman di PSY non ci capisci nulla. Devi per forza guardarti il video per capirci qualcosa.