Problema risolto Win 7 BUG

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gennaio 2012 ho installato sul pc windows 7 e me ne sono pentito perche mi ha rallentato tutti i giochi adesso e da 3 mesi che non riesco a inserire win xp ho 2 CD originali ma non mi parte il CD all'accensione!! nel bios non ce piu Cd/dvd Mi ha tolto sta opzione come faccio!!!

Riferimento: Win 7 BUG

Ciao a tutti gennaio 2012 ho installato sul pc windows 7 e me ne sono pentito perche mi ha rallentato tutti i giochi adesso e da 3 mesi che non riesco a inserire win xp ho 2 CD originali ma non mi parte il CD all'accensione!! nel bios non ce piu Cd/dvd Mi ha tolto sta opzione come faccio!!!

Prova a fare come ti ha detto Gtaservers e comunque la prossima volta fa maggiore attenzione, non è detto che un pc che aveva installato windows xp riesca a far girare senza problemi windows 7!

Ma almeno il tuo pc soddisfa i requisiti minimi di windows 7? Windows 7 ha dei requisiti minimi e non si può mettere su tutti i pc!

Hai provato quello che ti ha detto Gtaservers? In alternativa puoi formattare tutto e reinstallare da 0.

Dal pc non me lo istalla non si clicca, ho provato 2 CD e dove sta scritto INSTALLA e grigio e non si può cliccare :soso:

Prova con un reset CMOS e verifica successivamente nel bios se è disponibile il boot da CD.