Problema Win 7 con programmi

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... e da 1 mese che ho comprato un PC nuovo dell'HP con sopra WIN7. Dopo un paio di settimane sono andato a casa della mia ragazza e tentavo di connettermi alla rete sua con psw e roba varia... ma non mi entrava... (se provavo cn un'altra rete ci riuscivo) dopo tanti vari di tentativi il PC si è bloccato (non si muoveva il mouse) e ho dovuto spegnere ed ho fatto un riprestino (pensavo di aver preso un virus). Ora questo problema che si blocca mentre cercavo di montare un video mi si è bloccato il pc... ma non lo sta facendo più... solo che ora non so xk quando apro dei programmi come ad esempio Movie Market o PinnacleStudio non si aprono... poi vado a controllare su i processi attivi e li vedo che sono arrivati ma sul desktop non si vedono che ci sono O.o mi potete spiegare come faccio a risolvere questo errore.

PS: QUANDO ho riprestinato il PC avevo 2 account sul pc e pure ora ho 2 account sempre quello ^^
 
Il problema che si blocchi il pc può essere che va in surriscaldamento... magari la scheda video non ce la fa per quei programmi che citi tu.
Cerca di monitorare la temperatura del pc, ti consiglio di usare il Software
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
gratuitamente scaricabile.
 
Ciao,

per riprisinato intendi il ripristino di configurazione di windows o che hai formattato e reinstallato il SO?