Problema Win 7 remix e icone

Michelinu

Utente Master
Autore del topic
7 Settembre 2010
2.167
70
Miglior risposta
0
Ho installato win 7 remix , ma qnd l' ho visto l' ho disinstallato , ma mi compargono ancora le icone e l' accensione di win 7 remix ! come faccio a toglierleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? il ripristino di sistema nn l' avevo attivato all' inizio di windows :emoji_slight_frown:
 
Michelinu calmati, Ma win7 remix è un Sistema operativo o un programma non ho capito o.o

Comunque da come l'hai detto sembra un O.S. beh la soluzione? Reinstalla il precendete sistema operativo dal CD... (Se non ti è chiaro perdi tutti i dati sul computer ti conviene fare delle copie di backup)
 
aaa è un programma

allora usa programmi di disinstallazione come your unistaller,che tolgono tutto
 
Impossibile, ha modificato alcuni file del sys, ma una volta mi era successo ed avevo eliminatio un file, ma mo nn trovo piu la guidaaa! Quel file si kaimava un icone_cache .. .
 
aaa è un programma

Allora usa programmi di disinstallazione come your unistaller,che tolgono tutto

Non servono altri programmi per disinstallare un altro programma o.o
Allora segui questi semplici passi:
Start -> Pannello di controllo -> Installazione Applicazione -> Seleziona il programma desiderato (Win7 mix) e click su Disinstalla/Rimuovi. :emoji_slight_smile:
 
L' ho fatto , ma alcuni file di sistema non li ripristina, c'è , come ti ho detto , un file che causa tutto qst, chi sa come si kiama? un certo icone cache !
 
All'interno del setup dovresti trovare una voce con scritto : unistall windows seven remix, selezionala e vedi che succede. Se non risolvi, come soluzione potresti utilizzare l'opzione ripara icone presente nei programmi di manutenzione come tune up e altri...
 
Ciao,

Prima di tutto è VIETATO dare titoli ai TOPIC con scritto aiuto help e quant'altro.
Ritornando al thread, io dire di re-installare il programma e di disinstallaro con qualche software apposito, basta googleggiare.
Comunque è SCONSIGLIATO installare questi tipi di programmi in quanto creano solamente caos all'interno della cartella system e al registro di sistema.