• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Win Spy funzionante

DarkManuZ

Nuovo utente
Autore del topic
4 Marzo 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi scrivo per chiedere a voi se è ancora possibile trovare da qualche parte il programma "Win Spy" tempo fa lo usavo ed era free scaricabile comodamente dal sito ufficiale ma adesso hanno tolto la versione free..
Ho provato a cercare su internet ma ce ne sono molti e non so quale possa essere il più sicuro per evitare eventuali fregature.
Avete consigli? qualcuno di voi già lo usa e può indirizzarmi dove scaricarlo? un grazie in anticipo ;)

Riferimento: Win Spy funzionante

ciao... su questo forum credo che non sia consentito dare un link per il download di tale programma... ma se mi lasci la tua mail ti contatto in privato e te lo do io... molto probabilmente non è l'ultima versione aggiornata, ma credo che vada bene comunque

ciao TheMythic ti ringrazio per la tua disponibilità ti do una delle mie email the_end_1224@hotmail.it! grazie ancora
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hmm ancora nex email :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Si fornisce assistenza solo sul forum!

Sposto in Assistenza tecnica.