Win Win

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Titolo
Win Win
Locandina
imm.jpg
Trailer
[video=youtube;lixOX9bajIc]http://www.youtube.com/watch?v=lixOX9bajIc[/video]
Trama
Mike Flaherty è scettico e trova sempre problemi in tutto e su tutti, sarà forse per via del suo lavoro; infatti è un avvocato che di notte si trasforma in un bravissimo allenatore dello sport da molti considerato spettacolo e scena, ovvero il wrestling, di una squadra liceale. Diventerà il tutore di un vecchio signore che vuole mantenere in forma la sua pratica in quello sport.
Il signor Flaherty vivrà da aiutante in un fatto che starà per accadere al nipote del vecchio uomo: infatti scapperà di casa per andare a casa di suo nonno, appunto il cliente di Mike. Questo comprometterà la calma nel suo team di wrestler e nella sua famiglia.
Sicuramente la comicità di questo film andrà oltre la trama, e cercherà di sdrammatizzare quello che accade ancora in molte famiglie del mondo, ovvero il fatto di non poter vedere più il proprio figlio a casa, non potrà parlare con lui e soprattuto non può educarlo per mandarlo nella strada giusta. Per fortuna, però, in questo film ci sarà il lieto fine…
Genere
Commedia
Anno
2011
Regia
Tom McCarthy
Durata
106 minuti
Cast
Paul Giamatti, Joe Tiboni, Tom McCarthy, Melanie Lynskey, Bobby Cannavale, Jeffrey Tambor, Amy Ryan
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Voto
8 -

Riferimento: Win Win

Grazie a tutt'e due. ;)
Andrete a vederlo?

No.. c'è mio padre che ha la raccolta di tutti i film possibili e immaginabili su dischi poi lo scarica e me lo vedo ;) , ma non al cinema.

Idem io. :soso:
Anche se con questa nuova cretinata dell'AGcom non si potranno più scaricare..

Quando ho letto il titolo mi sembrava un topic in Zona Cazzeggio xD
Bella recensione :emoji_smiley: