• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Winamp E Shoutcast Un Aiuto...!!

G

Ghesting

Guest
Autore del topic
Buona Sera,vi ho scritto questa discussione perchè io ho creato una radio con winamp e shoutcast,
ma non so come farla ascoltare.Potreste dirmi qualche modo..??:emoji_relieved::emoji_relieved:

Riferimento: Winamp E Shoutcast Un Aiuto...!!

Buona Sera,vi ho scritto questa discussione perchè io ho creato una radio con winamp e shoutcast,
ma non so come farla ascoltare.Potreste dirmi qualche modo..??:emoji_relieved::emoji_relieved:

Scusa se ti ho risposto con ritardo, ma sono stato impegnato.
Comunque, passando al tuo problema puoi darci maggior informazioni? Vuoi che la radio venga ascoltata in un sito web, in un cms o in una forum board? In entrambi i casi ti occorre usare il codice html per il player html di windows media player:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrai modificare questo codice mettendo al posto di "IP: PORTA" l'ip della tua web radio e la porta della tua web radio, dopo di che se ci dici dove vorresti inserire il tuo player radio per poi farla ascoltare anche agli altri potremmo anche dirti come inserirlo.

Scusa se ti ho risposto con ritardo, ma sono stato impegnato.
Comunque, passando al tuo problema puoi darci maggior informazioni? Vuoi che la radio venga ascoltata in un sito web, in un cms o in una forum board? In entrambi i casi ti occorre usare il codice html per il player html di windows media player:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dovrai modificare questo codice mettendo al posto di "IP: PORTA" l'ip della tua web radio e la porta della tua web radio, dopo di che se ci dici dove vorresti inserire il tuo player radio per poi farla ascoltare anche agli altri potremmo anche dirti come inserirlo.

La radio Vorrei che si sentisse In un Retro server in questo caso il cms,
devo inserire sempre questo codice html modificando la porta e l'ip??
E la radio si sentirà?

La radio Vorrei che si sentisse In un Retro server in questo caso il cms,
devo inserire sempre questo codice html modificando la porta e l'ip??
E la radio si sentirà?

Sì, devi solo sapere che pagina modificare per fare apparire il player della radio in questo caso non mi intendo di cms.
Comunque riguardo il codice sì vai tranquillo che puoi usarlo.

Sì, devi solo sapere che pagina modificare per fare apparire il player della radio in questo caso non mi intendo di cms.
Comunque riguardo il codice sì vai tranquillo che puoi usarlo.

OK.Grazie Mille Dell'aiuto se trovi un esperto in cms fammelo sapere...!! Ciao a presto:bye::bye:

Puoi chiudere Topic...!:chiuso: