• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Winamp si paga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chiara

Utente bannato
Autore del topic
30 Aprile 2007
101
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi è una domanda un po stupida vabbe è giusto per informarmi xke il mio amico mi ha fatto venire un dubbio .
Il mio amico mi ha detto che con winamp si pagano i diritti di autore.
è vero cioè si paga con winamp?

Se nn è la sezione giusta spostate

Grazie ciao
 
Non è WinAmp che ti chiede di pagare i diritti d'autore, è la SIAE che ti chiede di pagare i diritti di autore se vieni scoperto.
 
A quindi è pericoloso?

Xke io volevo creare la radio
 
Si, Potresti Spendere, Xò, 5 $ Di Server e Hai Concluso Penso. Cosi Che La tassa La Deve Pagare Colui cHE Ti ha Venduto Il server e Non Tu.
 
Si, Potresti Spendere, Xò, 5 $ Di Server e Hai Concluso Penso. Cosi Che La tassa La Deve Pagare Colui cHE Ti ha Venduto Il server e Non Tu.

Il problema c'è lo stesso invece, perchè nel contratto chi ti vende il server richiede sempre i dati dell'intestatario e dell'usatore.
 
L'unico metodo, sarebbe trasmettere musica che non sia sotto Copyright o sotto licensa della SIAE, ci sono molti siti che distribuiscono gratuitamente questo tipo di musica.
 
Vabbe cmq io cerco radio che si parla tramite il mic con il pannelo dj tipo quella dei fansite
 
come creare una radio c'è l mia guida è sta scirtta nlla firma dove c'è scritto clikka qui
poi ho saput ch winamp alcune versioni le da grti come la 5 ma l'unica ch controlla la SIAE è quella full cioè quella che costa 15,50 $
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.