Problema risolto windows 7 a windows xp

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
salve vorrei sapere se posso cambiare il mio windows 7 e passarlo ad xp però non o ne cd e ne la penna °-° come devo fare? >_>"

salve vorrei sapere se posso cambiare il mio windows 7 e passarlo ad xp però non o ne cd e ne la penna °-° come devo fare? >_>"
L'unica cosa da fare è quella di comprarti una penna da 16GB(anche da 8GB dipende dal file iso), scaricare il file iso di XP, utilizzare un programma come Windows 7 USB/DVD Tool e installarci la iso sopra. Poi mandi il computer nel bios, imposti come primo file di lettura la penna usb, e riavvia il computer inserendo la chiavetta. :emoji_slight_smile:

Devi estrarre il portafoglio dalle tasche e osservare attentamente se ci sia la presenza di banconote.
Altri modi non esistono, windows xp ad aprile 2014 verrà abbandonato in tutto per tutto, la vendita dell'os è già terminata da circa 2 anni, devi essere fortunato se lo trovi in versione scatolo o digitale.