zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
Ciao da pochissimo aereo non parte più. rimane la schermata di windows 7 basic senza ke vada avanti. cosa può essere successo?
 
la formattazione è la soluzione drastica. mi server un aiuto
 
Aspetta, non ho capito cosa ti succede.

Quando scegli il tema Windows Aero non ti si mette al posto di quello che hai sul momento ?
 
Aspetta, non ho capito cosa ti succede.

Quando scegli il tema Windows Aero non ti si mette al posto di quello che hai sul momento ?
se come ha detto system ovviamente la tua scheda grafica non lo supporta.
Lo puoi vedere nel pannello di controllo ( ce scritto che punteggio di performance ha il tuo pc ) se spunta una bozza che ti dice che la scheda video e a 0 punti vuol dire che non è buona e non supporta i temi avanzati ( che poi non sono temi )
 
ho 5.2 di punteggio e ho una una nvidia ge force
 
prima funzionava ora anche se ora metto il tema non va
 
So come risolvere il problema apri il cmd come amministratore e scrivi net start uxsms ;) ti riattiva aero
 
Molto probabilmente è qualche programma che è in esecuzione, forse live mesh?
Nel caso dice "qualche programma è incompatibile con windows aero" (non aereo, non vola xD), prova a disattivarlo oppure:
Tasto destro computer ---> proprietà ---> prestazione di sistema (dove c'è scritto l'indice di prestazione) ---> in alto a sinistra "regola effetti visivi" -----> regola in modo da ottenere l'aspetto migliore ---> ok
 
grz a tutti ma ho risolto con un accensione in modalità prvvisoria e dal cmd ho dato dei comandi dopo aver modificato regedit,
POTETE CHIUDERE
 
Problema Risolto ^^

Ps: Potresti scrivere i comandi che hai usato? Magari potrebbero essere utili a chi in futuro avrà il tuo problema. ^^
 
Riferimento: Windows 7 aereo

Salve scusate... mi sono imbattuto anche io in questo problema, e volevo sapere quale metodo aveva usato l'amico zichichi per risolverlo...!