Release Windows 7 Aka Vienna [Pack]

Delta

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2007
2.499
60
Miglior risposta
0
Per Voi :-P Ecco La Pack Di Windows 7 Aka Vienna RICORDO: Non è Il Sistema Operativo Ma sono Sono Delle Pre Pack Prima Che Uscira (Si Parla Del 2009)

Ecco Per Voi
###########################
Lo Zip Comprende:
BootSreen
Skin
Sounds
User Login
Vienna Explorer
Wallpaper
Windows 7 Pie Dock
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###########################
RICORDO: Sarà Tutto Un Touch Screen Quindi Abbinato Al O.S Dovrà Andarci Uno Schermo Hehe Là Ne Saranno Delle Belle

Eccolo Sul Mio Pc Ho Messo Tutto Wallpaper,Windows 7 Pie Dock ,Vienna Explorer
viennapackre7.jpg

VirusTotal Dei File .exe

Sta Uploddando i 20 Mb Dell'Archivio Se Aspettate Metto.. Se Vi Fidate (:-P) Scaricate Pure

Official Photo's
windows-7.jpg

windows-7-vienna-1-300x223.jpg

vienna_wm.article-width.jpg
Video Windows Seven
[yt]-crFaYLW-xk[/yt]

Ultima modifica:
Vorrei Chiarire Una Cosa La Data Che Aveva Dato Bill Era Per Il gennaio 2010

Ma Visto Che Bill Non è Piu Al Capo I Tecnici Windows Hanno Annunciato Per Il 2009

Nn Si Sà Quando Vi Terrò Aggiornati

no se si alalrga la memoria di sistema :emoji_smiley: questo pack a quanto ho capito e' by delta quindi non applica modifiche pesanti.

beh questo è niente sapendo che windows 7 utilizza schermo touch,ma inoltro utilizza il surface,un tavolino con piano a touch screen che sarebbe il nuovo mouse e tastiera a qanto si dice. beh se non volete aspettare il 2009-20010 potete iniziare a scaricare questo come ha detto delta e poi seguire la mia prossima guida che faro a momenti su come creare un surface e vi ambienterete cosi un po nel mondo di windows 7 ;)

che peccato però... sel lo vorrò comprare devo buttare il mio bellissimo schermo piatto Philips 190C... però spero che il mouse non venga tolto... sarebbe più difficile giocare...

ma per giocare ai giochi di guerra sarà più complicato... almeno per me e per non che forse non ci abitueremo subito...