Problema Windows 7 errore

Nanettoz

Utente Medio
Autore del topic
5 Agosto 2010
113
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , da un annetto , ho un problema che non mi è mai interessato risolvere.

Io ho windows 7 , dopo che il tecnico mi ha formattato il pc e mi ha messo windows 7. Ma in basso a sinistra mi spunta

Windows 7
Build 7600
Questa copia di windows non è autentica.

Lo sfondo mi rimane sempre nero !!

Come faccio a risolvere questo problema? Esiste qualche crack o qualcosa del genere??
 
Riferimento: Windows 7 errore

Mandami un PM, cosi ti mando uno dei due programmi necessari a crakkare il S.O.

Se li metto qui è Warez :soso:
 
Riferimento: Windows 7 errore

Quando accendi il computer per caso puoi scegliere due tipi di Windows 7 ?
 
Riferimento: Windows 7 errore

Ciao a tutti , da un annetto , ho un problema che non mi è mai interessato risolvere.

Io ho windows 7 , dopo che il tecnico mi ha formattato il pc e mi ha messo windows 7. Ma in basso a sinistra mi spunta

Windows 7
Build 7600
Questa copia di windows non è autentica.

Lo sfondo mi rimane sempre nero !!

Come faccio a risolvere questo problema? Esiste qualche crack o qualcosa del genere??


Scusa eh, ma tu hai detto che il tecnico ti ha formattato il pc e ti ha messo windows 7 , ma tu lo hai pagato windows 7? Perché se lo hai pagato, ti ha fregato i soldi, in quanto ti ha installato solo il sistema operativo senza la key(che tu hai pagato) ;).
P.s.: Comunque tutto é risolvibile, sai quante crack ci sono?
 
Riferimento: Windows 7 errore

Vai da quella faccia tosta del tecnico e richiedi la Key d'attivazioni o il rimborso.
Comunque non puoi fare richiesta di Warez e/o Crack.
 
Riferimento: Windows 7 errore

Quale tecnico... si puo fare tutto anche senza un tecnico, basta avere un'ampia conoscenza informatica, e non pagare nulla. :soso:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows 7 errore

ma basta anche solo usare google, comunque ha chiesto assistenza, che nella domanda ci sia anche richiesta di Warez è un altro conto.
tornando IT vai dal tecnico e fatti dare una Key (se l'hai pagata, altrimenti pagala) è il metodo legale ma meno veloce. Quello "meno legale" te l'hanno detto tutti
 
Riferimento: Windows 7 errore

Forse perchè hai scaricato l'aggiornamento anti-pirateria,(uno dei primi aggiornamenti di windows 7).Ci sono molte crack per risolverlo,però dopo averlo fatto scomparirà in computer -> propietà il giorno in cui il tuo software scadrà.Ti dico di scaricare il programma che si chiama remotewat,in PM ti invio la guida.
 
Riferimento: Windows 7 errore

Tralascoando il product key, bastava solamente che bloccassi gli aggiornamenti..
 
Riferimento: Windows 7 errore

Tralascoando il product key, bastava solamente che bloccassi gli aggiornamenti..

Gli aggiornamenti se sono stati fatti ci sarà un motivo e rendono più sicuro e migliorano la qualità del tuo pc, inteso ovviamente come lato del sistema operativo.
Quindi non conviene bloccarli gli aggiornamenti, tanto vale fare come quasi tutti fanno, ovvero crackare, oppure acquistare una licenza o farsela dare in caso la si è comprata ma non ricevuta.
 
Riferimento: Windows 7 errore

Gli aggiornamenti se sono stati fatti ci sarà un motivo e rendono più sicuro e migliorano la qualità del tuo pc, inteso ovviamente come lato del sistema operativo.
Quindi non conviene bloccarli gli aggiornamenti, tanto vale fare come quasi tutti fanno, ovvero crackare, oppure acquistare una licenza o farsela dare in caso la si è comprata ma non ricevuta.

@samsteve, appunto ho detto che se hai un sistema senza licenza se non vuoi proprio un product key "preso nel web" tanto vale bloccare gli aggiornamenti.
Anche se esiste il countdown dei 30 giorni in cui devi convalidare il PK..
Quindi.. l'unica via è quella..
 
Riferimento: Windows 7 errore

@samsteve, appunto ho detto che se hai un sistema senza licenza se non vuoi proprio un product key "preso nel web" tanto vale bloccare gli aggiornamenti.
Anche se esiste il countdown dei 30 giorni in cui devi convalidare il PK..
Quindi.. l'unica via è quella..

E' inutile bloccare gli aggiornamenti, tanto vale rimanere senza sfondo che con un os che non si aggiorna.
 
Riferimento: Windows 7 errore

Uhm.. il WGA rallenta il sistema e fa aspettare i 30 secondi all'accesso.. un pò fastidioso..