Release Windows 7 Gratis per 90 giorni!

karminezr0x

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2008
638
0
Miglior risposta
0
Rilasciata direttamente dalla Microsoft una Trial di Windows 7 che dura 90 giorni e scaricabile gratuitamente da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ci sono due versioni, una a 32 bit e una a 64 bit.
Per ora è disponibile solo in

Inglese
Francese
Tedesco
Giapponese
Spagnolo

ed una volta installato il nuovo OS, tramite aggiornamenti automatici, sarà possibile impostare anche una lingua differente, italiano incluso.
Per scaricare dal sito della MS Win7 dovete accedere con Internet Explorer e un account Hotmail/live

Una volta finiti i 90 giorni di prova avete altri 10 giorni per comprare la licenza vera e propria, ma penso uscirà qualche patch o crack per renderlo "genuino"

Ultima modifica da un moderatore:
Censuto il link, hai molto furbamente cercati di far spam al tuo forum.

Potevi benissimo aggiunger eil download al "qui" al posto che reindirizzare questa discussione alla TUA del TUO FORUM che inoltre è identica.

il forum è della microsoft...comunque la 7600 non è in italiano non me gusta xD

Grazie, quindi dopo che lo istallo posso metterlo in italiano? è semplice da fare?

Vi ricordo che nella registrazione non mettete STUDENT perchè non ve lo fa scaricare :P

Ultima modifica:
Censuto il link, hai molto furbamente cercati di far spam al tuo forum.

Potevi benissimo aggiunger eil download al "qui" al posto che reindirizzare questa discussione alla TUA del TUO FORUM che inoltre è identica.

Il link del download lo messo alla prima riga, ho messo il link come fonte va bè fa niente.

Per metterlo italiano basta cercare su google è semplice :ragione:

Il link del download lo messo alla prima riga, ho messo il link come fonte va bè fa niente.

Per metterlo italiano basta cercare su google è semplice :ragione:
Senti, non prendermi in giro. Il link del download l'ho aggiunto io, prima non c'era.

Comunque chiuso, ottima informazione comunque!

io ho già ordinato la versione completa che mi arriverà a metà ottobre >_> comunque può sempre essere utile questa :soso: tanto x vedere com'è

Senti, non prendermi in giro. Il link del download l'ho aggiunto io, prima non c'era.

Comunque chiuso, ottima informazione comunque!

Scusami, errore mio sorry ancora :emoji_slight_smile:

Sto provando Win7 e devo dire che non mi ha stupito più di tanto, preferisco a gran lunga il vecchio XP.

Ci sono già moltissime patch che attivano definitivamente Windows 7 (io ne ho usato una di queste e funzionano benissimo).

interessante e poi basterebbe crackarlo mentre pè in trial? (scusate la domanda)

grz cmq =)

L'italiano questi qui non lo conoscono?
Fra poco lo fanno in egizziano...ma italiano no :S

Raga ma una volta scaduti i 90 giorni, ho capito che si ha 10 giorni di tempo per comprare la versione completa, ma se uno non la compra entro 10 giorni cosa succede?

Ultima modifica:
Raga ma una volta scaduti i 90 giorni, ho capito che si ha 10 giorni di tempo per comprare la versione completa, ma se uno non la compra entro 10 giorni cosa succede?

Non sò, credo uscirà qualche avviso o qualcosa che ti blocca Windows.
Ci sono delle patch ingiro per crackarlo ( se non sbaglio ) prova a cercare

:ciao: