Problema risolto Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

SuperGs99

Utente Medio
Autore del topic
11 Agosto 2010
110
0
Miglior risposta
0
Oggi dovevo formattare tutto il PC e installare solo Windows 7 Ice, ma, un mio amico, mi ha detto che nello Startup (quel programma doce si può cambiare l'orb, l'oem ecc) contiene 16 virus.
Tutto ciò è vero? Analizzandolo con il mio Antivirus (Microsoft Security Essential) non rilevo nessun virus e riesco tranquillamente ad eliminarlo.
Uso 7 ice da poco tempo, ma fin ora, nessun problema. Secondo voi, e in base alle vostre esperienze, sono dei Falsi Positivi, o dei Virus veri e propri?
 
Riferimento: Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

Ma questo tuo amico è quell'idiota che diceva che se formatti e unisci le partizioni le prestazioni diminuiscono ? Se è lui allora fammi il favore di dargli un calcio nelle natiche da parte mia e digli che l'aria si fa pesante a causa delle boiate che escono dalla sua bocca. Comunque, non è vero.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

Grande cavolata.

Comunque... No, non conviene alcun tipo di virus... anche se è rischioso utilizzare versioni di Windows modificate.
 
Riferimento: Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

Sì, solitamente 13, poi dipende -.-


Ma va, che virus deve contenere? E' un sistema operativo moddato, niente di più.
 
Riferimento: Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

Le risposte le hai ottenute... rinomino.
 
Riferimento: Windows 7 Ice Contiene dei Virus?

Oggi dovevo formattare tutto il PC e installare solo Windows 7 Ice, ma, un mio amico, mi ha detto che nello Startup (quel programma doce si può cambiare l'orb, l'oem ecc) contiene 16 virus.
Tutto ciò è vero? Analizzandolo con il mio Antivirus (Microsoft Security Essential) non rilevo nessun virus e riesco tranquillamente ad eliminarlo.
Uso 7 ice da poco tempo, ma fin ora, nessun problema. Secondo voi, e in base alle vostre esperienze, sono dei Falsi Positivi, o dei Virus veri e propri?
Ti sei rassicurato o credi ancora al tuo amico? Prolema risolto?