Release Windows 7 Manager 2.1.4

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Windows 7 Manager è un software in grado di personalizzare e migliorare le performance dei computer con sistema operativo Windows 7. Il programma integra più di trenta utili servizi per ottimizzare, ripulire e personalizzare Windows 7. Grazie a quest'applicazione l'utente può settare al meglio il sistema operativo basandosi sul tipo di hardware presente nella macchina.
Windows 7 Manager è semplice da utilizzare e si presenta con un'interfaccia utente estremamente intuitiva da cui è possibile accedere a tutte le funzioni del programma. Una caratteristica molto importante del software è la funzione “1-Click Cleaner” che consente, in pochissimi minuti, di ripulire il sistema da file non utilizzati, chiavi di registro obsolete e file duplicati.

Tra le principali caratteristiche dell'applicazione:

ottimizzazione del computer;

gestione personalizzata delle impostazioni di Windows 7;

semplice, veloce e sicuro da utilizzare.

Informazioni sul software:

Compatibilità: xp-vista-7
Licenza: ShareWare
Lingua: Inglese
Peso del File: 6,50 mb

Screen:

screenshot_675d17988eb157fa.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fonte: download.html

Riferimento: Windows 7 Manager 2.1.4

Bho, preferisco di gran lunga il classico "Windows Update".

Che c'entra windows update con l'ottimizzazione del sistema? :emoji_relieved:
“1-Click Cleaner” che consente, in pochissimi minuti, di ripulire il sistema da file non utilizzati, chiavi di registro obsolete e file duplicati.

Comunque non mi sembra un programma molto affidabile come i classici tune up, glary o ccleaner...

Sembra molto bello come programma, e utile però credo che si può evitare di usarlo poi se ho voglia lo testo.
Bravo, per aver postato!​

Evitiamo messaggi inutili.

-.- proprio questo non dovevi farlo, molti di voi moderatori rispondo "si", "grazie", e per una volta che lo faccio io mi dovete proprio sottolineare? perfavore (ho le prove dei topik, non dico cavolate).

Volete lasciare in pace Windows7? Non ha nulla da ottimizzare.. è un gioiello così com'è!
Poi se c'è bisogno di sistemare o ripulire qualcosa, c'è sempre il solito CCleaner.. :soso:

Volete lasciare in pace Windows7? Non ha nulla da ottimizzare.. è un gioiello così com'è!
Poi se c'è bisogno di sistemare o ripulire qualcosa, c'è sempre il solito CCleaner.. :soso:

per te è cosi, per altri non so, io intento ho postato il programma che a mio parere è molto utile.

Però c'è da precisare una cosa se il programma si chiama Windows 7 Manager che centra che va anche su XP e Vista... Mi sembra un pò strano se la funziona principale sia quella di Windows 7... Dico bene?

No.
Windows XP e Windows Vista sfruttano lo stesso kernel di Windows 7.