Problema risolto windows 7 non si spegne

ragafelice2

Nuovo utente
Autore del topic
2 Aprile 2011
23
0
Miglior risposta
0
Salve, quando faccio arresta il sistema non mi fa nulla, tutto rimane attivo (infatti sto scrivendo con qst computer) ho win 7 ultimate il pc è dell'hp, nemmeno il cmd con shutdown mi funziona, e poi, ho google chrome che non mi fa vedere la barra degli strumenti, non mi dite che è colpa dell' f11 che è inutile, ci ho provato pure io.
Ho riscontrato un nuovo errrore, il menu start è letteralmente andato.
 
Ultima modifica:
Riferimento: windows 7 non si spegne

uhm... hai provato a spegnere dal pulsante, riaccendere e provare a spegnere da start? tanto per curiosità eh.. perchè la cosa non è per nulla naturale ._.
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Fai una scansione antivirus poi prova ad usare ComboFix.

Sposto in Windows.
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Stesso problema anche io.
@Mirko185 il pc in realtà si spegne, però rimane l' interfaccia con scritto "arresto in corso..." e non succede nulla.
PS: a me quando faccio "disconnetti" si disconnette a te ? @ragafelice2
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Allora c'è qualcosa che non va nel registro, qualche aggiornamento di WIndows installato male, ecc..

Le cause possono essere tantissime..
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Fate una scansione, potrebbe essere benissimo un virus.

Comunque sia in casi estremi potete sempre tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo che il pc si spegne.
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Lo Faceva Anche nel mio Vecchio PC , e un Errore Del Sistema Spesso per chiudere il pc lo chiudevo prima che si riaccendeva Toglievo la spina *-* , Comunque Sicuramente quello che ti ha messo Windows 7 / Comprato il Pc Ti Avrà Messo male i File .
Ti Conviene Cambiare Versione / Formatarlo.
 
Sull'aggiornamento ho qualche dubbio, potrebbe essere un virus, controlla per bene e se proprio ci tieni a salvare il pc, disinstalla Windows (se non giochi) e installa una distro Linux, magari installare XP SP3 in virtual box per utilizzarlo quelle piccole volte che ti serve :emoji_slight_smile:.

Sicuramente quello che ti ha messo Windows 7 / Comprato il Pc Ti Avrà Messo male i File .

:facepalm:


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Riferimento: windows 7 non si spegne

consiglio reinstalla perckè c è un problema di regedit e di configurazione delle librerie dll
 
Riferimento: windows 7 non si spegne

Con ComboFIX risolverai sicuramente.
Le risposte per il tuo problema ti sono state fornite.

Rinomino.