Problema risolto Windows 7 o Windows 8?

The_Drifter

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Settembre 2012
576
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
al momento ho windows 7 e mi ci trovo molto bene, ma, da qualche giorno sono indeciso se rimanere a windows 7 o passare al nuovo windows 8!
Data la mia indecisione ho pensato bene di chiedere un parere a voi!
E' meglio rimanere a windows 7 o passare a windows 8?

Riferimento: Windows 7 o Windows 8?

bah... io ho windows 8 però rimmarrei a windows 7 poi fai te ;)

Meglio che rimani a Windows 7, io mi trovo benissimo. Non ti conviene passare a 8.

Salve a tutti,
al momento ho windows 7 e mi ci trovo molto bene, ma, da qualche giorno sono indeciso se rimanere a windows 7 o passare al nuovo windows 8!
Io ho Windows 7 , poi se io fossi in te rimango Windows 7 .. perchè mi trovo bene.
Poi è una TUA scelta soggettiva

Ciao, io ho Windows 7 e siccome fra poco ho la Cresima avevo idea di farmi un bel pc da gaming assemblato con Windows 8. Ho sentito da varie persone che Windows 8 presenta però dei bug e questo ha condizionato la mia scelta per diverso tempo. Conosco uno Youtuber, Legolastef90, che usa come sistema operativo Windows 8. L'ho contattato e mi ha detto che lui non ha riscontrato nessun bug e che i giochi girano perfettamente. Inoltre Windows 8 presenta anche uno stile Metro e questo fa sì che il sistema operativo sia valido. Poi è una tua scelta se rimanere a 7 o passare ad 8.

Salve a tutti,

Windows 8 per sempre!
Praticamente è versione di Windows 7 revisionata, più veloce, più aggiornamenti, più accattivante e pieno di funzioni, non vedo il motivo di rimanere al 7.
Chi ti dice il contrario, ossia che presenta innumerevoli bug oppure incompatibilità ecc sono tutte cazzate e meritano di essere esiliati.

Windows 8 è un grandissimo OS, molto meglio di Windows 7 su moltissimi fronti se non tutti :emoji_slight_smile:.

Windows 8 per sempre!
Praticamente è versione di Windows 7 revisionata, più veloce, più aggiornamenti, più accattivante e pieno di funzioni, non vedo il motivo di rimanere al 7.
Chi ti dice il contrario, ossia che presenta innumerevoli bug oppure incompatibilità ecc sono tutte cazzate e meritano di essere esiliati.

Windows 8 è un grandissimo OS, molto meglio di Windows 7 su moltissimi fronti se non tutti :emoji_slight_smile:.

Grazie del consiglio... anche se nella tua firma leggo: I love Linux :emoji_smiley:

Leggendo sia i vostri consigli che quelli di altri su altri siti credo proprio che mi preparo a formattare il pc e a mettere il nuovo windows 8 pro :emoji_smiley:

Io te lo sconsiglierei, da parte che io tengo windows 7, windows 8 in pratica è una evoluzione di W7, sinceramente molto più veloce ma io te lo sconsiglio, troppo ampio..
comunque non è vero che windows 8 è meglio di w7 in tutti i confronti w8 presenta anche dei bug, un sistema operativo fatto troppo in fretta, e notate non ha niente di nuovo oltre alla velocità, è come il sistema operativo del nokia lumia

Salve a tutti,

Windows 8 è per tablet, rimani con Windows 7 anche se penso sia meglio il vecchio XP.

Evitiamo di dire baggianate, non ha senso rimanere al vecchio Windows 7.
Non ho voglia di postare tutto anche perchè qui non ne vale proprio la pena.....
Rinomino come risolto.