Problema risolto windows 7 o xp?

lolliamott

Utente Attivo
Autore del topic
3 Ottobre 2010
297
0
Miglior risposta
0
Avrei intenzione di cambiare il mio sistema operativo, ma sono indeciso se farlo, lo voglio fare solo perche windows 7 ha troppe texture e secondo me fa laggare di più i giochi (parlando solo del sistema operativo) se metto windows xp laggherà di meno? :mmm:
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Personalmente uso windows 7 su un portatile, e su gli fps mi va una favola, molto meglio di windows xp su un fisso.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Windows Seven è molto meglio di XP perchè è molto più ottimizzato, inoltre ormai XP sta diventando obsoleto.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

XP è adatto per quei computers che non sono molto performanti perchè comunque è un sistema operativo legero; una delle tante pecche che ha è che non è possibile installare le DX11 ( parlando di giochi )
Windows 7 invece è un ottimo sistema operativo, il migliore mai fatto dalla Microsoft Corporation ( finora ) però ci vogliono come minimo 2GB di Ram per farlo girare discretamente e un processore da una frequenza di minimo 1.99GHz.

Tu che configurazione hardware possiedi ?

lo voglio fare solo perche windows 7 ha troppe texture e secondo me fa laggare di più i giochi (parlando solo del sistema operativo) se metto windows xp laggherà di meno? :mmm:

Il "lag" non c'entra niente con il sistema operativo, ha a che fare con i server che "ritardano" a trasmettere informazioni al client ( per motivi di troppe richieste o troppi utenti ). Inoltre la qualità delle texture non dipendono dal sistema operativo ma dalla scheda video; nel caso in cui un gioco dovesse andare "a scatti" allora lì si parla di frame lag.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Windows 7 4 gb ram intel pentium win 7 premium >_> cosa e che fa laggare e comunque gioco in singleplayer e lagga di brutto scatta.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Dipende che computer hai. Io ho windows 7 ultimate su pc con 4 gb di ram e và che è una bellezza. :P Poi dipende cosa devi fare anche con il pc. Se vuoi solo giocare è uguale, ma se vuoi smanettare ti consiglio Windows 7 :banana:
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Windows 7 4 gb ram intel pentium win 7 premium >_>

Il processore lascia poco a desiderare...

cosa e che fa laggare e comunque gioco in singleplayer e lagga di brutto scatta.

...ti ho già spiegato nel mio precedente post che il "lag" non ha niente a che fare con i giochi, lì si parla di "frame lag" e dipende dalla scheda video.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Prova a ridurre gli effetti grafici del gioco ed a disattivare il firewall mentre giochi.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Avrei intenzione di cambiare il mio sistema operativo, ma sono indeciso se farlo, lo voglio fare solo perche windows 7 ha troppe texture e secondo me fa laggare di più i giochi (parlando solo del sistema operativo) se metto windows xp laggherà di meno? :mmm:

Intel penitium, che modello? Che socket?
Le informazioni puoi procurartele utilizzando il software CPU-Z, fai uno screen di tutte le sezioni e postali qui.

Inoltre con quali giochi hai gli scatti?
E' scontato dirlo ma se hai una VGA obsoleta e desideri giocare ad un gioco abbastanza pesante e decente, questo scatterà sia su W7 che su XP ovviamente.

Non risolvi nulla passando a Windows XP.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Ormai windows XP è passato. Ammetto che era un ottimo OS ma windows 7 ormai è il migliore :emoji_slight_smile:. Windows 7 ha una grafica innovativa rispetto ad XP ed è molto più veloce.
 
Ultima modifica:
Riferimento: windows 7 o xp?

Ormai windows XP è passato. Ammetto che era un ottimo OS ma windows 7 ormai è il migliore :emoji_slight_smile:.

Questo tipo di post sono considerati inutili dato che non hai specificato dettagli tecnici o motivi riguardo la tua ipotesi.
 
Riferimento: windows 7 o xp?

INTEL PENTIUM INSIDE TM

ecco le mie caratteristiche ho fatto solo CPUeMemory che credo siano più importanti ma se chiedete altro ditemi pure. farei di tutto per nn far lagghare il pc :emoji_relieved: comunque i giochi sono need for speed world e ho abbassato tutte le qualita grafiche combat arms idem minecraft item e terraria non lagga l'unico però

20pslc4.png


2ho9rnr.png
 
Riferimento: windows 7 o xp?

wtf? ho detto che voglio dei consigli potrei tranquillamente acquistare qualcosa per il pc :emoji_relieved: rispondete plz
 
Riferimento: windows 7 o xp?

gia fatto -.- ho detto anche se non e' quello dello screen che ho già fatto dimmelo tu che non sono tanto capace di questa lingua del computer -.-
 
Riferimento: windows 7 o xp?

Lasciamo questo discorso :emoji_relieved: (di questo litigio) e comunque ecco a tè
mr7eoy.png