Problema risolto Windows 7 per netbook?

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda....!
Io ho un netbook: Acer aspire one D257
Acer-Aspire-One-D257-White-Seashell.jpg

Ed ha windows 7 starter con 1 gb di ram...e certo,va lento.

Ho pensato di formattarlo installando windows7 con relativa ram da 2gb.
Secondo voi quale windows7 gira meglio?Che non da problemi e va come deve andare senza bloccarsi?
Grazie.

Riferimento: Windows 7 per netbook?

L' ultimate obv, altrimenti non si chiamerebbe così patpat

Secondo me, ti conviene attendere ancora un po' e aspettare che rilascino win8 'sbuggato' con i relativi Service Packs (che conoscendo la microsoft usciranno) e installare quello.

Ho fatto lo stesso anche io, avevo un PC con 1 gb di ram,l'ho formattato ed ho aggiunto 1 gb di ram con windows 7 ma dopo un po' va uguale :| alla fine ho cambiato pc.

L' ultimate obv, altrimenti non si chiamerebbe così patpat

Secondo me, ti conviene attendere ancora un po' e aspettare che rilascino win8 'sbuggato' con i relativi Service Packs (che conoscendo la microsoft usciranno) e installare quello.

Grazie della risposta. Ma non è meglio win7?

Ho fatto lo stesso anche io, avevo un PC con 1 gb di ram,l'ho formattato ed ho aggiunto 1 gb di ram con windows 7 ma dopo un po' va uguale :| alla fine ho cambiato pc.

Come va uguale O.o quale versione di win7 hai messo?

Grazie della risposta. Ma non è meglio win7?

Come va uguale O.o quale versione di win7 hai messo?

Se è uscita una nuova versione di Windows, vuol dire che è migliore della passata. Da quel che so, Win8 va a bomba.

Va na bomba, vero, ma non reggerà mai. E' un Notebook di fascia bassa per uso lavorativo/familiare, non per multi-tasking ;)

Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda....!
Io ho un netbook: Acer aspire one D257
Acer-Aspire-One-D257-White-Seashell.jpg

Ed ha windows 7 starter con 1 gb di ram...e certo,va lento.

Ho pensato di formattarlo installando windows7 con relativa ram da 2gb.
Secondo voi quale windows7 gira meglio?Che non da problemi e va come deve andare senza bloccarsi?
Grazie.

Per quanto riguarda Windows 7, la migliore per il tuo notebook è lo starter che è versione più lite delle altre.
La ram non puoi aggiungerla su quei notebook.

Io ti consiglio di adottare Windows 8 è molto molto più leggero e fluido di Windows 7 anche perchè è stato totalmente rimosso il sistema aero che appesantiva il carico alla cpu e soprattutto vga.

Per quanto riguarda Windows 7, la migliore per il tuo notebook è lo starter che è versione più lite delle altre.
La ram non puoi aggiungerla su quei notebook.

Io ti consiglio di adottare Windows 8 è molto molto più leggero e fluido di Windows 7 anche perchè è stato totalmente rimosso il sistema aero che appesantiva il carico alla cpu e soprattutto vga.

Ciao grazie della risposta. ho letto che sui netbook la ram si può mettere, una slot da 2 gb. Comunque sicuro che win 8 vada bene?

Ciao grazie della risposta. ho letto che sui netbook la ram si può mettere, una slot da 2 gb. Comunque sicuro che win 8 vada bene?

Dipende dal tuo nootebook,vedi se c'è ancora un apposito spazio in cui aggiungere una slot da 1 gb

Windows 8 va benissimo, ce l'ho io sul mio notebook datato e vola.
E' molto più leggero di Windows 7.