ragazzi mentre facevo una delle mie tante partite a combat arms mi si blocca il pc nel bel mezzo di una partita, si spegne il video e dopo qualche secondo si riavvia, quando rientro trovo la schermata e la grafica nettamente cambiata, ovvero i colori sono surreali e in mezzo allo schermo ci sono centinaia di linee tratteggiate di colore giallo adesso stò scrivendo con questi cambiamenti, ho provato a staccare e riattaccare la spina del video, lo schermo ritorna come prima ma dopo qualche minutino si riblocca e sappiamo tutti quello che succede.
Perfavore aiutatemi!
Purtroppo non ho la possibilità di fare un upload di un immagine poichè è veramente una cosa impossibile, lo schermo si è zummato parecchio e le icone sono grandissime, i programmi e le cartelle quando le apri si vedono a meta, questo ragazzi è tutto quello che posso dirvi, volevo vedere prima di portarlo dal tecnico se c'era la possibilità di fare qualcosa prima (naturalmente senza peggiorare la situzione).
Grazie.
Perfavore aiutatemi!
Purtroppo non ho la possibilità di fare un upload di un immagine poichè è veramente una cosa impossibile, lo schermo si è zummato parecchio e le icone sono grandissime, i programmi e le cartelle quando le apri si vedono a meta, questo ragazzi è tutto quello che posso dirvi, volevo vedere prima di portarlo dal tecnico se c'era la possibilità di fare qualcosa prima (naturalmente senza peggiorare la situzione).
Grazie.