Problema risolto Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

serro96

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
587
40
Miglior risposta
0
ragazzi mentre facevo una delle mie tante partite a combat arms mi si blocca il pc nel bel mezzo di una partita, si spegne il video e dopo qualche secondo si riavvia, quando rientro trovo la schermata e la grafica nettamente cambiata, ovvero i colori sono surreali e in mezzo allo schermo ci sono centinaia di linee tratteggiate di colore giallo adesso stò scrivendo con questi cambiamenti, ho provato a staccare e riattaccare la spina del video, lo schermo ritorna come prima ma dopo qualche minutino si riblocca e sappiamo tutti quello che succede.
Perfavore aiutatemi!

Purtroppo non ho la possibilità di fare un upload di un immagine poichè è veramente una cosa impossibile, lo schermo si è zummato parecchio e le icone sono grandissime, i programmi e le cartelle quando le apri si vedono a meta, questo ragazzi è tutto quello che posso dirvi, volevo vedere prima di portarlo dal tecnico se c'era la possibilità di fare qualcosa prima (naturalmente senza peggiorare la situzione).

Grazie.
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

Anchio ho windows 7 per la schermata con le linee gialle non so come aiutarti, ma nel frattempo puoi vedere se riducendo la grandezza dello schermo in questo modo : click col tasto destro sul desktop / risoluzione dello schermo / poi a ccanto alla scritta risoluzione metti " 1024 x 768 ".......... penso che gia cosi almeno potrai fare un upload di un immagine...
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

e invece quando vado a fare la configurazione c'è solo la 640x480 nonostante sia uno schermo da 20 pollici.
Rispondi @xevious1
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

Si chiamano Artefatti... al 99% la tua scheda video ti sta per lasciare...
Prova a reinstallare i driver.

Se non funge, prima di buttarla, prova un overtrick.
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

Itanto ti dico grazie, ho provato ad aggiornare i driver della scheda video ma non è cambiato praticamente niente, almeno che non abbia sbagliato link ti chiedo possibilmente di linkarmi il download per reinstallare i driver. comunque poco tempo fà avevo portato il computer a formattare per installare windows 7 e credo che la scheda video non sia stata aggiornata per il nuovo sistema operativo, la dovrei condsiderare una causa?

Grazie, @Mirko185
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

Come si chiama la scheda video?
 
Riferimento: Windows 7 problema grafico??! Aiuto!

Dovrebbe reggere senza problemi.
E' un gioco MOOOLTO leggero.