arthur

Utente Mitico
Autore del topic
5 Maggio 2009
8.204
0
Miglior risposta
0
[YT]zGTF4BX94FE&feature=player_embedded[/YT]

Come proseguono le vostre giornate in compagnia del neonato Windows 7 RC? Bene, vero? Lo sospettavamo, ma scommettiamo che potrebbero andare molto meglio se il sistema fosse in lingua italiana anziché completamente inglese.
Questo il motivo per il quale oggi siamo qui per presentarvi un tutorial (illustrato anche in un video qui sopra) su come tradurre Windows 7 RC in italiano. Tutto quello che occorre è un “paccozzo” gratuito – e non ufficiale – da poco più di 40MB, qualche minuto di tempo libero e nulla più.

1. Scaricare il language pack per Windows 7 RC a
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    (
    ) o
    ;
  2. Aprire l’archivio autoestraente scaricato con un qualsiasi software per la gestione dei suddetti (es: WinRAR) ed estrarne il contenuto in una cartella qualsiasi;
  3. Picchiare con il pulsante destro del mouse sul file “Traduzione Windows 7 7100 ITA (xXX).bat” e selezionare la voce “Run as administrator“;
  4. Seguire la procedura guidata, cliccando un tasto quando richiesto ed ignorando eventuali messaggi d’errore;
  5. Confermare il riavvio della macchina;
  6. A sistema riavviato, recarsi nel Pannello di Controllo;
  7. Selezionare la voce “Change display language” situata sotto quella “Clock, Language and Region“;
  8. Selezionare “Italiano” dal menu a tendina situato sotto alla voce “Choose a display language” e cliccare sul pulsante “Apply“;
  9. Cliccare sul pulsante “Log off now” ed accedere nuovamente al sistema in uso.
  10. Ta-dà, adesso avete un Windows 7 RC trasformato al 90% in italiano, programmi integrati compresi (es: Windows Media Player, Paint, IE, ecc.). Non è stato poi così difficile, vero?

Fonte: Geekissimo

e magari postassi la rc di widnows 7 ultimate sto uscendo pazzo a trovarla :l

1° costo elevato
2° manco ti ho chiesto il tesoro
3° hostarlo non ti costa niente se te l'hai scaricato
4° è inutile che te la prendi cosi tanto non ottieni niente
5° segnala pure

1° costo elevato
2° manco ti ho chiesto il tesoro
3° hostarlo non ti costa niente se te l'hai scaricato
4° è inutile che te la prendi cosi tanto non ottieni niente
5° segnala pure

Non voglio andare in OT, ma ti voglio solamente rispondere.
1° Fatti tuoi.
2° Non lo tengo.
3° Non l'ho scaricato.
4° Io voglio ottenere solo la pulizia e l'ordine in queste sezioni.
5° Già fatto ^^
6° [Che non c'è ma te lo dico io] Hostarti e postarti Windows 7 Ultimate significa "Warez", cosa che Sciax2 vieta :emoji_alien: Ciao!