Airdrone

Utente Esperto
Autore del topic
5 Marzo 2008
1.252
0
Miglior risposta
0
ho dei poblemi assurdi, quando metto una pennetta si spegne il pc, quando installo un programma col cd insieme a drier arriva a 70% e si spegne *_* ma che schifo è sto widnows 7? Windows vista non mi faceva nessun problema -.- rimmarrà cmq il meglio il caro vecchio::emoji_relieved:si: xp. rispondente.. grazie in anticipo
 
-.- non insultare windows 7 , è il migliore . A me non mi da nessun problema , casomai sarà il tuo pc che ha dei problemi
 
u pc i nannata con widnows vista funzionava tutto alla perfezione
 
io ho windows 7 e non mi da nessun problema si vede che il pc che possiede lascia a desiderare
 
-.- non insultare windows 7 , è il migliore . A me non mi da nessun problema , casomai sarà il tuo pc che ha dei problemi

darck dì ancora altre cazzate, mi stai facendo ridere -.-, "windows 7 il migliore" ma scherzi? e la cagata più grossa della microsoft, che produce software made in africa, solo perchè ha quella cazzo di grafica è bello? a questo punto mi fai veramente pena -.-, e poi windows 7 ha il kernel di vista, però con vari bug risolti, ed una grafica migliore, è comunque un clone di vista, ecco perchè fà schifo
 
darck dì ancora altre cazzate, mi stai facendo ridere -.-, "windows 7 il migliore" ma scherzi? e la cagata più grossa della microsoft, che produce software made in africa, solo perchè ha quella cazzo di grafica è bello? a questo punto mi fai veramente pena -.-, e poi windows 7 ha il kernel di vista, però con vari bug risolti, ed una grafica migliore, è comunque un clone di vista, ecco perchè fà schifo

bravo.. almeno c'è un programma che permette di scaricar ei driver O.o però free..
 
Mi sa che ti sei preso di già qualche virus XD, è l'unica spiegazione.

darck dì ancora altre cazzate, mi stai facendo ridere -.-, "windows 7 il migliore" ma scherzi? e la cagata più grossa della microsoft, che produce software made in africa, solo perchè ha quella cazzo di grafica è bello? a questo punto mi fai veramente pena -.-, e poi windows 7 ha il kernel di vista, però con vari bug risolti, ed una grafica migliore, è comunque un clone di vista, ecco perchè fà schifo

ah.. bhé certo, in africa, magari facendo fare il software da bambini? XDDD
Windows 7 non ha il kernel di vista, lo hanno rifatto daccapo, non è un clone , la cagata più grossa che ha fatto la microsoft è windows ME, poi windows vista XD
Windows 7 è migliore di vista di sicuro ,non so di xp ma comunque da 2 mesi che lo uso ed non è ancora apparsa una BSOD (schermata blu xD)
 
Ultima modifica:
Mi sa che ti sei preso di già qualche virus XD, è l'unica spiegazione.



ah.. bhé certo, in africa, magari facendo fare il software da bambini? XDDD
Windows 7 non ha il kernel di vista, lo hanno rifatto daccapo, non è un clone , la cagata più grossa che ha fatto la microsoft è windows ME, poi windows vista XD
Windows 7 è migliore di vista di sicuro ,non so di xp ma comunque da 2 mesi che lo uso ed non è ancora apparsa una BSOD (schermata blu xD)

a me è apparsa
 
il my computer è na bestia :emoji_relieved: è il sistema che è down