Problema risolto Windows 8

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Buonasera utenti, volevo sapere se c'è qualche modo per effettuare il ripristino del sistema operativo, dato che questo non parte più in seguito a degli aggiornamenti
automatici. Ho già provato ad utilizzare i tool del cd di installazione ma dice che non supportano il sistema operativo da me in uso (?) .

C'è qualche modo per risolvere la situazione?

Edit: Ho sbagliato sezione, spostate appena possibile, scusatemi.

Ultima modifica:
Buonasera utenti, volevo sapere se c'è qualche modo per effettuare il ripristino del sistema operativo, dato che questo non parte più in seguito a degli aggiornamenti
automatici. Ho già provato ad utilizzare i tool del cd di installazione ma dice che non supportano il sistema operativo da me in uso (?) .

C'è qualche modo per risolvere la situazione?

Edit: Ho sbagliato sezione, spostate appena possibile, scusatemi.

Nelle opzioni avanzate di windows, per intenderci la schermata per mandarlo in modalità provvisoria, esiste una voce riguardante al ripristino ad una configurazione funzionante, non hai bisogno del dvd in questo caso.
PS: Se hai il ripristino va bene, se non lo fa è perchè non hai punti di ripristino disponibili e in questo caso dovresti ripristinare i file di Windows, utilizzando un DVD della stessa versione e architettura.