Info Windows 9: uno sguardo al futuro

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
A pochi giorni dall’uscita del nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 8 (che debutterà il 26 Ottobre), noi diTechnologici vogliamo già dare uno sguardo a quello che sarà il futuro del famoso sistema operativo a finestre, con la sua prossima versione, che per adesso chiameremo convenzionalmente “Windows 9“.
Per chi non lo sapesse, Microsoft una volta finito lo sviluppo di una nuova versione di Windows (cioè quando giunge alla build RTM: Release to Manufacturing) subito procede reimpiegando le proprie risorse e sviluppatori sullo sviluppo della release successiva del sistema operativo...

Continua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Windows 9: uno sguardo al futuro

Mio dio, questa si che è una notizia sconvolgente.
Il mio commento? Bhè non ci sono parole per esprimere cosa mai potrebbero fare i sviluppatori, non si manco come è fatto il sistema operativo windows 8 comunque credo che come velocità alla apple non la batte nessuno.

Hai molto ragione sul fatto del tasto start, anche io mi sono trovato male (ma mi sono abituato), per gli utenti che proprio la odiano c'è un programma che aggiunge il bottone start come quello di Windows 7, basta cercare su google ^^

Mio dio, questa si che è una notizia sconvolgente.
Il mio commento? Bhè non ci sono parole per esprimere cosa mai potrebbero fare i sviluppatori, non si manco come è fatto il sistema operativo windows 8 comunque credo che come velocità alla apple non la batte nessuno.

Sconvolgente?
E' normale.

Mica i dipendenti di MS si prendono 1 anno di vacanze dopo l'uscita di un OS.. :emoji_relieved:

Esatto.. comunque si dice che si chiamerà Windows Blue.

Sono veramente colpito patpat è appena uscito windows 8 e già si parla di Windows 9, sono sbalordito.

Ho letto l'articolo,davvero interessante...chissà quando arriveranno a windows 10 cosa succederà e quali miglioramenti ci saranno

Se sarà un'altra cavolata pazzesca come Windows 8 credo passerò a MS-DOS, con quello non si sbaglia mai... :emoji_relieved:

Se sarà un'altra cavolata pazzesca come Windows 8 credo passerò a MS-DOS, con quello non si sbaglia mai... :emoji_relieved:
Con linux vai sul sicuro. Io ho ubuntu da un paio d'anni ormai.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Con linux vai sul sicuro. Io ho ubuntu da un paio d'anni ormai.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
Linux non è un insieme di sistemi operativi... e comunque uso Windows visto che tutti i programmi su cui lavoro(visual basic.net più che altro) supportano solo questo.

Linux non è un insieme di sistemi operativi... e comunque uso Windows visto che tutti i programmi su cui lavoro(visual basic.net più che altro) supportano solo questo.
E chi ha detto che Linux è un insieme di OS :leggi:

Io nonostante l'uscita di windows 8, resto fedele a windows 7 ultimate. Ora voglio proprio vedere come sarà la prossima versione di windows, spero non come l'8 perchè fa dannatamente cacare :shock:

Io nonostante l'uscita di windows 8, resto fedele a windows 7 ultimate. Ora voglio proprio vedere come sarà la prossima versione di windows, spero non come l'8 perchè fa dannatamente cacare :shock:

Come sarà? Simile a Windows 8.
Di solito non toglieranno la METRO :emoji_slight_smile:

Ormai Microsoft = Metro.
Ha pure cambiato il logo Microsoft dopo 25 anni rendendolo in stile Metro..

Beh , potrebbe esserci una rinascita nel 9 .

Credo che nei dubbi migliori , cercheranno di non far capitare più questi imprevisti , considerando che molte persone si lamentano di egli come sistema operativo .

Io trovo utile rimanere ancora a Windows 7

Cosa intendi con rinascita?
Gia Windows 8 è una rinascita.
Windows 9 sarà molto simile... :emoji_slight_smile:

Allora saremo in 2 a passare ad MS-DOS :emoji_relieved:
Comunque spero che Windows 9 torni alla grafica classica, perché per chi non ha un tablet, Windows 8 è una tortura...