Problema risolto Windows Crashato

yahoomania31

Utente Attivo
Autore del topic
22 Agosto 2011
317
0
Miglior risposta
0
Per colpa mia, che ho staccato il mio vecchio pc fisso Packard Bell dalla ciabatta prima che si spegnesse è crashato.
Ovvero accendi il pc e lui si restarta.
Ho provato tramite il tool della microsoft a rimettere sulla chiavetta il sistema operativo (perchè l lettore CD è rotto) e tramite il boot a ripristinare tutto..ma quando metto F8 e seleziono la usb viene l'errore:
BOOTMGR is missing Premere ALT + Ctrl + Del.
Cosa potrei fare?
Era già successo un'altra volta, ma avevo risolto facendo come scritto..

Per colpa mia, che ho staccato il mio vecchio pc fisso Packard Bell dalla ciabatta prima che si spegnesse è crashato.
Ovvero accendi il pc e lui si restarta.
Ho provato tramite il tool della microsoft a rimettere sulla chiavetta il sistema operativo (perchè l lettore CD è rotto) e tramite il boot a ripristinare tutto..ma quando metto F8 e seleziono la usb viene l'errore:
BOOTMGR is missing Premere ALT + Ctrl + Del.
Cosa potrei fare?
Era già successo un'altra volta, ma avevo risolto facendo come scritto..

Che windows hai?
Anche con un crash in genere Windows è capace di avviarsi senza grossi problemi.... hai provato a riaccenderlo normalmente? che errore ti da?
Dovresti avviare su "Avvia windows normalmente".

Che windows hai?
Anche con un crash in genere Windows è capace di avviarsi senza grossi problemi.... hai provato a riaccenderlo normalmente? che errore ti da?
Dovresti avviare su "Avvia windows normalmente".

Windows 7.
Eh, ma manco lì arriva, si restarta prima.
Ora faccio come l'altra volta ovvero carico sulla chiavetta il windows e lo faccio partite dal boot ma viene BOOTMGR is missing..

Windows 7.
Eh, ma manco lì arriva, si restarta prima.
Ora faccio come l'altra volta ovvero carico sulla chiavetta il windows e lo faccio partite dal boot ma viene BOOTMGR is missing..

Ma riesci ad accedere alle impostazioni avanzate di Windows? Modalità provvisoria, ripristino ecc..... tipicamente ci si entra con F8, se ti entra fai un ripristino li e sei apposto.
Se non ti entra nemmeno lì allora temo che tu debba necessariamente ripristinare/formattare con l'ISO di Windows......

Se ti da quell'errore boomgr mancante è perchè praticamente non hai scritto correttamente l'iso sulla pendrive, utilizza il software messo a disposizione da microsoft per scrivere l'iso, si chiama Windows 7 usb/dvd image tool, non basta copiare solo fisicamente l'iso per renderla bootable (avviabile).