Oggi non sapendo cosa fare, ho fatto alcuni piccoli progetti, tra cui questo, visto che in windows vista e 7 c'è la barra dei gadget tipo l'ora, le immagini o altro e alcune volte mi servirebbe anche in xp visto che ho tutti i 3 sistemi operativi, ma e solo la 0.0.0.1 quindi c'è da migliorare la grafica e altre cose comunque, passiamo alle caratteristiche:
Caratteristiche:
Visualizza ora
Utilizzo Cpu
Ip Dns
Bottoni Fissa
E Sposta
visualizzatore di immagini
Funzionamento:
Il suo funzionamento e semplice una volta aperto potete ridimensionare la finestra come volete, una volta scelto dove fate "Fissa" Se volete spostarlo o ridimensionarlo fate "Sposta", per le immagini cliccate la picture box e quella in Blu e si aprirà un openfiledialog e scegliete che immagine mettere, Attenzione L'immagine si ridimensionerà alla larghezza e altezza della picture box
Screen:
Ho già inserito un'immagine
fissa:
Sposta:
Download:
Virus total:
Caratteristiche:
Visualizza ora
Utilizzo Cpu
Ip Dns
Bottoni Fissa
E Sposta
visualizzatore di immagini
Funzionamento:
Il suo funzionamento e semplice una volta aperto potete ridimensionare la finestra come volete, una volta scelto dove fate "Fissa" Se volete spostarlo o ridimensionarlo fate "Sposta", per le immagini cliccate la picture box e quella in Blu e si aprirà un openfiledialog e scegliete che immagine mettere, Attenzione L'immagine si ridimensionerà alla larghezza e altezza della picture box
Screen:
Ho già inserito un'immagine
fissa:
Sposta:
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Virus total:
Perfavore,