Ragà come faccio a mettere windows xp o windows 7 sul mio mac os x versione 10.4.11 senza bootcamp? oppure se avete qualche link per scaricare bootcamp gratis scrivetemelo.. grazie.
Qui vengono elencati i vari programmi per installare Windows su Mac:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco il download di BootCamp:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PS: Perchè non vuoi usare BootCamp? (E' la via più semplice)
Sposto in assistenza tecnica![]()
clicco sul link che mi hai dato ma mi porta in una pagina con un sacco di download ma non c'è bootcamp.. perchè?
Non c'è BootCamp? Eccolo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Clicca su Download per scaricare l'ultima versione (5.0.5033)
Qui vengono elencati i vari programmi per installare Windows su Mac:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ecco il download di BootCamp:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PS: Perchè non vuoi usare BootCamp? (E' la via più semplice)
Sposto in assistenza tecnica![]()
l'ho trovato.. lo sto scaricando..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ora ho un altro problema.. come faccio a capire se ci vuole windows 7 32 bit o 64 bit?
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.