Problema risolto Windows In Modalita Provvisoria

Connect001

Utente bannato
Autore del topic
28 Gennaio 2012
327
0
Miglior risposta
0
Appena Metto La Modalita Normale Mi Carica Windows E Poi Mi Esce Lo Schermo Nero Ma Non E Totalmente Bloccato Perche Se Premo Ora Non Mi Ricordo Che Tasti Mi Esce Una Schermata Ce Scritto Disconnetti Spegni Cambia Utente ECC..... Pls Aiutatemi Il Rispristino Dalla Modalita Provvisoria? Gia Fatto Ma NNT
-Spero Possiate Aiutarmi
 
Riferimento: Windows In Modalita Provvisoria

Appena Metto La Modalita Normale Mi Carica Windows E Poi Mi Esce Lo Schermo Nero Ma Non E Totalmente Bloccato Perche Se Premo Ora Non Mi Ricordo Che Tasti Mi Esce Una Schermata Ce Scritto Disconnetti Spegni Cambia Utente ECC..... Pls Aiutatemi Il Rispristino Dalla Modalita Provvisoria? Gia Fatto Ma NNT
-Spero Possiate Aiutarmi

Ma a te la schermata nera avviene quando accedi all'account o quando devi scegliere l'account?
 
Riferimento: Windows In Modalita Provvisoria

Noooooooooooooooo dopo cghe carica windows ;( tutto nero
 
Riferimento: Windows In Modalita Provvisoria

Accedi in modalità provvisoria, prima che viene caricato Windows premi il tasto F8 (F12 F11, varia da bios a bios) ripetutamente.
Oppure ci sono bios che dopo aver premuto il tasto F8 devi scegliere se accedere alla modalità provissoria,il mio per esempio se premo ripetutamente F8 non succede niente.
 
Riferimento: Windows In Modalita Provvisoria

Rinomino come risolto.