• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Windows Media Player Directory v1.1

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi oggi volevo dimostrarvi il mio Media Player! Passiamo subito con gli screen :emoji_slight_smile:
-Quando si avvia un file di formato .mp3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Quando si avvia un file di formato videomusicale (non fate caso all'immagine che ce sta o.O):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Difetto :cry: :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che dire spero vi piaccia :emoji_slight_smile: al prossimo programma!
-Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Saluuuti a voi i commenti :P
 
Riferimento: Windows Media Player Directory v1.1

Scusa, L'utilità?
Ma in questo forum non si fanno mai programmi utili?
Uso Windows Media Player basta, cosa mi serve il tuo software? Bah..
 
Riferimento: Windows Media Player Directory v1.1

Scusa, L'utilità?
Ma in questo forum non si fanno mai programmi utili?
Uso Windows Media Player basta, cosa mi serve il tuo software? Bah..
L'utilità del tuo messaggio allora? Meglio questo piccolo software di quei orrendi ***DoS***(notare asterischi) oppure di quei browser. Secondo me è un bel progetto. Non avendo scaricato il programma(perchè sono con mac)^^ devo giudicare da ciò che hai detto, e mi sembra una grafica abbastanza carina. @fonzi98 non ti ho mai visto fare un programma, perchè non ci mostri qualcosa tu visto che queste cose sono INUTILI? ;)
 
Riferimento: Windows Media Player Directory v1.1

L'utilità del tuo messaggio allora? Meglio questo piccolo software di quei orrendi ***DoS***(notare asterischi) oppure di quei browser. Secondo me è un bel progetto. Non avendo scaricato il programma(perchè sono con mac)^^ devo giudicare da ciò che hai detto, e mi sembra una grafica abbastanza carina. @fonzi98 non ti ho mai visto fare un programma, perchè non ci mostri qualcosa tu visto che queste cose sono INUTILI? ;)
Puoi postarmene qualcuno dei tuoi? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Windows Media Player Directory v1.1

Puoi postarmene qualcuno dei tuoi? :emoji_relieved:
Puoi benissimo vedere la mia Backdoor qui su sciax in questa sezione. Nome: Backdoor Alien Attack. Poi ho creato altri piccoli programmini per zona Hacking.
 
Riferimento: Windows Media Player Directory v1.1

Niente male!
Voto: 6/10