Windows movie maker fa i capricci

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao forum! Prima ho deciso di creare un trailer sul film "le colline hanno gli occhi" e visto che non avevo bisogno di grossi strumenti per la realizzazione ho deciso di utilizzare windows movie maker. Tutti i file utilizzati per il filmato li ho importati dal desktop, finisco il filmato, vado a salvarlo e mi dice: Impossibile salvare il filmato controllare che i file di origine siano ancora presenti nel computer o controllare che il disco non sia pieno. Ma se io ho importato tutti i file dal desktop, sono ancora presenti, salvo il filmato sul desktop e il disco non è assolutamente pieno.. Perchè mi deve dire quel terribile messaggio? Mi rode molto perchè ci ho sprecato mezzora (sai comè prendere tutti i pezzi dal film intero è lungo). Spero sappiate aiutarmi ragazzi

Salvalo come progetto e riaprilo, se ci sono delle x sopra i filmati vuol dire che non te li carica dal desktop, prova a spostarli

Non c'è nessuna x rossa. Tutto è visualizzato e il filmato lo legge perfettamente su windows movie maker.
Comunque rispondendo ad angel ho:
Intel celeron 3.33 ghz
RAM 2 GB
GPU Nvidia geforce 8600 gt sparkle da 1024 mega
300 gb di hard disk

Niente da fare le ho provate tutte ma il filmato non lo salva.

ancora hai messo qualche file involontariamente che hai eliminato