Problema windows movie maker non salva i video

matx96

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2008
148
0
Miglior risposta
0
raga ho creato un video per you tube con windows movie maker ma non me lo fa salvà
ogni volta che clicco salva filmato faccio tutta la procedura e mi da un errore
11kw3dx.jpg

ho controllato e la cartella esiste e i clip che ho usati ci sono come lo risolvo?
 
Facile. Prima di salvare il video assicurati di non aver cancellato i file video, immagini o audio che hai inserito nel video.
Anche a me una volta era successo, prima di salvare avevo cancellato tutto e alla fine mi dava il tuo stesso errore.

Ciao
 
lo fa anche a me pero non l' ho riuscito a risolvere adesso controllo e ti do una risposta ciao
 
Quello che hai caricato su youtube è il progetto che è salvato come file ".MSWMM"

Trasferisci il progetto sul windows movie maker..vai su completamento del filmato > salva su computer , poi metti un nome al video creato (devi creare un file utilizzando un formato video, come .avi o .wmv.)poi clicca avanti...

Si apre la pagina delle "impostazioni filmato" imposta su "altre impostazioni" scegliendo il tipo: video alta qualità (piccolo) poi aspetta il caricamento
dopo averlo salvato puoi tranquillamente caricarlo su youtube!


Ciao !
 
memoria virtuale minima insufficiente....
per cambiare:
risorso del pc--->proprietà---->avanzate---->prestazioni----->avanzate----->memoria virtuale----->cambia----->dimensioni gestite dal sistema.

Spero funizoni....con me è andato ;)
 
Hai provato col mio metodo ?

Kurasa che centra -.- , Memoria virtuale minima insufficiente vuol dire che non hai abbastanza ram