Problema risolto Windows non carica!

Mirk0

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2008
231
46
Miglior risposta
0
Accendo il pc normalmente

arrivo dove devo inserire la pass per entrare nel mio account

carica tanto tempo e non carica niente, al massimo carica solo la barra di sotto e si chiude se la clicco tipo come se crashasse

avvolte mi fa uscire questi errori:

dwm.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000006). Fare Click Ok per Chiudere L'applicazione.

sttrat64.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000185). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione

msnmsgr.exe impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000185). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione


C:\Windows\system32\SynTPAPI.dll non è destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. Provare a reistallare il programma dal supporto di istallazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software

is360tray.exe Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000006) Fare click su ok per chiudere l'applicazione
 
Ultima modifica:
Riferimento: AIUTO!

Hai un problema con windows ti conviene formattare il pc
 
Riferimento: AIUTO!

Hai un problema con una dll.
Ti consiglio di reinstallare windows correttamente, o di formattare il computer.
@Mirk0
 
Riferimento: AIUTO!

non c'è nessun modo per recuperare i dati?

formattare il pc era l'ultima cosa che volevo fare...
 
Riferimento: AIUTO!

come faccio? non mi fa accedere al windows

si può fare all'accensione?

Si, premendo F8 durante la fase di POST ovvero prima che venga caricato il sistema operativo, puoi accedere a delle opzioni avanzate tra cui c'è quella del ripristino.
 
Riferimento: Windows non carica!

Se non parte, non conviene altro che formattarlo inserendo il CD di installazione di un Sistema Operativo, e quindi all'accensione premere il tasto per entrare nel Bios (Che varia in computer a computer, cerca su Google),e poi seleziona tramite First Boot, cioè prima accensione che fa partire l'unita CD così appena inserisci il dischetto, riavvii e premi un tasto qualsiasi e FORMATTI.. ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Windows non carica!

@Diamantex Dovete smettere di proporre la formattazione non appena si presenta un qualunque problema!
Avverto.
 
Riferimento: Windows non carica!

Presumo che tu abbia risolto dato che non ci aggiorni da un po.
Rinomino.
 
Riferimento: Windows non carica!

Risolto tutto
(all'accensione ho premuto esc o f qualcosa non ricordo e ho ripristinato tutto)

@~retrover~