Problema Windows non mi fa installare due versioni di uno stesso programma :S

alex92008

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Maggio 2010
733
55
Miglior risposta
0
Come scritto sopra, Windows come giusto, non mi fa installare 2 Versioni di QuickTime diversi..
Conoscete un programma per poter installare due versioni dello stesso Software?
Mi serve una versione vecchia di QuickTime per Runnare un programma vecchio, ma ho Anche iTunes, e... Non funziona esso con una vecchia versione di QuickTime..

Riferimento: Windows non mi fa installare due versioni di uno stesso programma :S

E non è mica windows che fa sta roba, è il programma stesso che disinstalla la vecchia versione, prova a dire di installarlo in una altra cartella

Riferimento: Windows non mi fa installare due versioni di uno stesso programma :S

Scusa eh...disinstalla la versione vecchia e installa quella nuova no ? :°°:

Scusa eh...disinstalla la versione vecchia e installa quella nuova no ? :°°:

Ma non capisci che mi servono tutte e due le versioni? Una per il programma necessario e una per iTunes, ho iPhone 4 non posso farne a meno di iTunes, ma anche del programma =)

Ma non capisci che mi servono tutte e due le versioni? Una per il programma necessario e una per iTunes, ho iPhone 4 non posso farne a meno di iTunes, ma anche del programma =)

E allora installalo sul Disco Locale D :°°:

Già, ho due Hard Disk Interni, ma il programma lo dovrò quindi reinstallare nel secondo Hard Disk insieme alla versione vecchia di QuickTime
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Niente, ho provato a installare due versioni su due diversi Hard Disk ma si disinstallano a vincenda :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

=(
Vabbè prendo il Macbook Pro ù.ù

Accetto volentieri delle altre spiegazioni xD​