Problema risolto Windows non parte più

hackergame

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
è da un po di giorni che mentre navigavo sul mio pc mi uscivano poupup e pagine di internet explorer a casaccio,e ogni tanto qualche messaggio di errore che mi ha fatto capire che si potesse trattare di virus..uno in particolare diceva:la memoria non poteva essere "read"...
Ho fatto la scansione con avira e mi ha trovato 78 virus tra cui molti worm e pochi trojan,ma i virus erano quelli che mi creavo da solo in vbs e cose varie quindi non ho nemmeno scaricato programmi RAT o cose del genere che potessero infettarmi..poi un giorno mentre il pc si spegneva sono usciti una marea di messaggi di errore che dicevano che varie aplicazioni non funzionavano più correttamente e poi usci una raffica di errori..il giorno dopo lo accesi e cliccai word,ma non funzionava e diceva errore..ho riavviato e poi windows non è partito più perchè diceva che un file in system32/config credo,se non mi ricordo male.Ho provato a far partire il cd dell'installazione di windows xp dal boot e quindi formattare il tutto,ma dopo una giornata intera che stava a caricare il cd ho vistoche si era bloccato su ricerca di versioni precedenti di windows xp..ora non so come ripristinare il tutto perchè la procedura la conosco,ma non va avanti..non so se mi spiego..qualcuno potrebbe dirmi come fare?

grazie in anticipo..

Riferimento: Windows non parte più

Prova a cancellare la partizione senza far cercare quella di Windows vecchio, cancella e fanne una nuova, prova così

già fatto e non fa niente..può essere che uno dei worm che creai l'ho attivato per sbaglio?però se così fosse adesso sta già in rete ed è quello anche il problema..perchè dal codice possono risalire a me..quindi diciamo che sto nei casini..comunque grazie mike12 ma non funziona nemmeno come dici tu..

Prova prima a formattare usando un cd di Linux.

Sposto in Windows.

Non penso proprio sia un problema che riguarda un Worm. Prova a dare un occhiata qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure prova come dice Walter che risparmi tempo e dovrebbe funzionare.
Fammi sapere.

mike12 ho visto il manuale di windows che hai messo,ma lo sapevo già fare..quello che dicevo io è chè proprio mentre aspetto che esca la schermata con la scritta premi r per ripristinare si blocca...comunque grazie lo stesso..

Hai provato con un cd di linux come ha detto Walter?

no devo ancora provarci..credo che così dovrebbe funzionare..

Ehm :mmm: hackergame sei sicuro di non essere entrato su un sito di hacker? Perchè se scrivi nella parte del link la sezione e il nome della cartella nel tuo pc te la apre... :omg: Quindi penso proprio che uno ti ha dato link di un file non mi ricordo come si chiama però che ti blocca il pc penso che non dovevi reinstallare windows ma dovevi accenderlo e fare f12 nel boot :emoji_smoking: