Problema risolto Windows non parte più

antomonte9746

Utente Medio
Autore del topic
23 Gennaio 2014
117
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho un problema con il mio notebook asus:
Avevo scaricato in retro server di metin2 , allo spegnimento regolare il pc non si avviava più e rimane sulla schermata di Windows di caricamento (quando appare il logo).
Allora ho tentato di installare nuovamente win7 ma l installazione non parte per nulla , il Cd viene letto , scelgo la lingua ma si blocca dopo. Ho tentato di installare varie versioni di Linux ed è sempre la stessa cosa .
Help me
Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi fa fare nulla , la modalità provvisoria si blocca e non ho Cd di soccorso , sono scaricabili gratuitamente ? Ho aperto il mio asus ma non. Trovo la pila....... Sarò io inesperto forse

Non mi fa fare nulla , la modalità provvisoria si blocca e non ho Cd di soccorso , sono scaricabili gratuitamente ? Ho aperto il mio asus ma non. Trovo la pila....... Sarò io inesperto forse

si sono gratuiti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
però prima prova ad entrare nel bios e di solito per resettare si usa f9 dipende dal pc per intenderci la pile è questa :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Il bios l ho resettato entrandoci con CANC il problema e che ho sentito una scossetta mentre smontavo il pc .... Ora non si avvia lo schermo ma si accende solo il led del tasto power

Non ho risolto nulla

Il pc è un desktop?
Come ti ho detto prima, fai un reset cmos, stacca le ram e l'alimentatore, poi ricollega tutto e vedi se si avvia.

Se non va, ricolegga tutto e stacca solo i banchi di ram dalla mobo e avvialo, se fai i bip è okay altrimenti la scheda madre va sostituita.

• Like
Reactions: 1 person