Riferimento: Windows,OS X,Ubuntu, Come sono fatti!
Cosa si può fare con Ubuntu?
Ubuntu mette a disposizione dell'utente tanti bellissimi tool e software pronti all'uso. In particolare è possibile:
Ahh visto che lo chiedi seriamente: Con Linux-Ubuntu puoi accendere il tuo computer, e anche spegnerlo se vuoi.
Fare sesso di gruppo interrazziale (vedi il logo)
Navigare in internet senza monitor alla ricerca delle foto delle donnine nude.
Usare la posta elettronica per mandare le foto delle donnine nude scaricate alla cieca.
Usare programmi di foto-ritocco per modificare le foto di donnine nude scaricate; gli utenti più esperti, partendo da una foto di Anna Tatangelo, riescono a ottenere una fedele riproduzione del Monte Rushmore oppure delle pantofole della Signora Marisa del quinto piano.
Ascoltare le proprie canzoni in formato ogg, cosa che potete fare mentre guardate le foto di donnine nude, ovviamente.
Eccitarsi sessualmente mentre si scrive un documento di testo, perché le icone che compaiono rassomigliano a donnine nude.
Utilizzare la shell di Unix. C'è da dire però che solo gli utenti più maliziosi riescono in tale frangente a immaginarsi delle donnine nude.
Installare il compiz-fusion, per avere a disposizione un cubo rotante al posto di un desktop, oltre che molti altri effetti di indubbia utilità (per le donnine nude bisogna provvedere a parte).
Perdere anni di vita e kg di forfora dietro a problemi di svariata natura tra cui il celebre "Scaricare i driver del modem senza usare internet" oppure il terribile "Non importa se impari a pregare in cinese tenendo la bocca chiusa, ma col cazzo che riuscirai a usare la webcam su Linux"
AHAHAHAHAHAHAHAH XD