Problema risolto windows seven.. già su emule?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
DISCUSSIONE NON A SCOPO DI CRACK MA INFORMATIVO

28br0hj.png

girando sul web qualche giorno fa trovai il nuovo sistema operativo di casa microsoft -windows seven (che uscirà agli inizi 2009) rimasi colpito molto dalla sua tecnologia e dalla sua grafica che superava xp e vista messi insieme

così oggi ho provato a cercarlo su emule (che non uso mai :emoji_smiley:xD) e guardate voi stessi il risultato sopra.

ma sarà vero ???????e quei file saranno autentici?

se e così vorrei provarlo ma non lo faccio per rispetto dello zio bill xD

non vorrei inquinare il mio portatile perchè lo formattato già 3 volte .-. se lo volete provare voi.. così se è vero........

Mmh...credo sia quasi impossibile che già si trova per il web però provarlo non fa male non fa male neanche se formatti per la 4 volta il tuo portatile.

saranno stati gente che già ha una beta qualcosa, cmq i dipendenti della microsoft non se ne fregano, guadagnano il loro stipendio sanno che la microsoft sono dei :censurato: potrebbero essere stai loro che ci perdono...

va be io vedo un po le fonti e l'anteprima dei file che ci sono dentro e poi vi dico

Cercavo su emule giochi appena usciti in giapponese etc per giocarci subito, mi son beccato un baggle o qualcosa di simile e ho dovuto formattare

non posso vedere 45 risultati tutto da solo ci sono anke altri file

aiutatemi pure voi e vediamo se riusciamo a trovarlo

Cercavo su emule giochi appena usciti in giapponese etc per giocarci subito, mi son beccato un baggle o qualcosa di simile e ho dovuto formattare
Usi i filtri ip?:attenzione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scaricato mi sn usciti dei g** xD e kissa ke faccevano con i loro attributi xD
Immaginato subito io...xDxD

Ultima modifica:
già scaricato ...

per ora è uguale a windows vista di grafica ... poi non so se le prestazioni sono migliori anche perchè quello che ho visto io è una beta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.