Problema risolto Windows su Android

andreaswolf

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
114
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un tablet AcerA501 con degli hardware ottimi, posso emulare o installare in dual boot windows? A partire da xp fino a seven.... ci sono persone che ci sono riuscite voi ne sapete qualcosa? (Ho Android HoneyComb) vi ringrazio ragazzi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Windows su Android

Ragazzi ho un tablet AcerA501 con degli hardware ottimi, posso emulare o installare in dual boot windows? A partire da xp fino a seven.... ci sono persone che ci sono riuscite voi ne sapete qualcosa? (Ho Android HoneyComb) vi ringrazio ragazzi :emoji_slight_smile:

Non credo che tu possa installare Windows su quel tablet, anche perchè ho fatto una ricerca veloce su Google ma non ha trovato niente di interessante.
 
Riferimento: Windows su Android

Io invece ho letto di molti che ci sono riusciti e poi nello specifico di un HTC dove si riesce a fare posso fare un link o è probito?

@~retrover~
 
Riferimento: Windows su Android

Ecco qua un documento che forse ci schiarirà le idee, non ho testato sul mio poichè volevoavere anche dei pareri da voi, in caso testerò personalmente (sembra possibile in quanto i file sono apk quindi si possono eseguire su android)


Link:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!



@~retrover~
 
Riferimento: Windows su Android

Controlla se ce una rom di windows compatibile con il tuo tablet, anche se non credo,e poi non ti consiglio proprio windows neanche in dual sprechi memoria per niente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Windows su Android

Beh questo lo dici te, ed hai ragione ma vorrei sapere come fare ad eseguire tutti gli exe in mobilità con un tablet D: Se c'è un modo di farlo a me basta anche quello! @Dego
 
Riferimento: Windows su Android

@andreaswolf ho cercato in giro ma non ho trovato proprio nulla , a quanto pare l'hardware non è compatibile con windows :S
 
Riferimento: Windows su Android

E' stato testato su un HTC, dubito che sia compatibile anche con il tuo terminale.
 
Riferimento: Windows su Android

@~retrover~ Purtroppo pare che non abbia compatibilità, ma ci sono comunque altri metodi... qualcuno di voi sa qualcosa ?
 
Riferimento: Windows su Android

Guarda ti do un consiglio ho sentito che
tra poco windows uscirà anche su tablet
aspetta ed appena esce installalo così che
tu possa avere quello che vuoi senza fare cose
strane con il tuo apparecchio ;)