Segui questi punti:ciao a tutti ho windows 7 e quando accendo il pc resta per 8 minuti con la scritta avvio in corso e poi parte ci mette troppo qualcuno sa come risolvere questo problema
Segui questi punti:
1) Scarica CCleaner ed installalo (se lo hai già passa al punto 2) -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2) Aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.
ecco a te
ecco a te
cosa te lo fa capire che o abbia un keyloggerMetti tutti su NO tranne quello di Avast.
Comunque credo che tu abbia qualche keylogger.
Perchè se è colpa di un malware nel 90% dei casi è un keylogger in quanto occupa molte risorse dato che è sempre in ascolto.cosa te lo fa capire che o abbia un keylogger
cosa te lo fa capire che o abbia un keylogger
no non ho risoltoQuei .exe in system32 sono sospetti.
Comunque hai risolto?
no non ho risolto
Allora i primi 2 passaggi li o fatti manca solo la deframmentazione dell'hddRicapitolando:
1) Rimuovi tutti quei processi.
2) Esegui la pulizia del pc con CCleaner, anche del registro di Windows.
3) Deframmenta l'HDD, magari utilizzando PerfectDisk 12 oppure HDDDeflagger, basta che non sia quello integrato di Windows.
Allora i primi 2 passaggi li o fatti manca solo la deframmentazione dell'hdd
ancora niente aspettare ma voi che avete capito appena entro tramite utente ma prima quando compare il logo di windows con il caricamentoFallo, testa e successivamente aggiornaci.
Spiegati meglio.ancora niente aspettare ma voi che avete capito appena entro tramite utente ma prima quando compare il logo di windows con il caricamento
allora quando accendi il pc che comprare il logo di windows e poi ti dice avvio di windows e compare il caricamento li ci sta circa 5 minutiSpiegati meglio.
Ma dopo questi 5 minuti va avanti?allora quando accendi il pc che comprare il logo di windows e poi ti dice avvio di windows e compare il caricamento li ci sta circa 5 minuti
problema risolto dopo riformattazione grazieMa dopo questi 5 minuti va avanti?