Problema risolto windows troppo lento

gionni04

Utente Attivo
Autore del topic
8 Agosto 2009
389
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho windows 7 e quando accendo il pc resta per 8 minuti con la scritta avvio in corso e poi parte ci mette troppo qualcuno sa come risolvere questo problema
 
Riferimento: windows troppo lento

Probabilmente hai troppi programmi all'avvio.Per vedere i programmi all'avvio vai sullo start menù è scrivi MSCONFIG,se hai windows XP vai su esegui e scrivi MSCONFIG e vai nella sezione "Avvio" arrivati nella sezione vedremo tutti i programmi all'avvio selezioni quelli che vuoi e poi riavvii.
 
Riferimento: windows troppo lento

ciao a tutti ho windows 7 e quando accendo il pc resta per 8 minuti con la scritta avvio in corso e poi parte ci mette troppo qualcuno sa come risolvere questo problema
Segui questi punti:

1) Scarica CCleaner ed installalo (se lo hai già passa al punto 2) -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png
 
Riferimento: windows troppo lento

cosa te lo fa capire che o abbia un keylogger
Perchè se è colpa di un malware nel 90% dei casi è un keylogger in quanto occupa molte risorse dato che è sempre in ascolto.
Prova a far una pulizia con CCleaner e poi fai una scansione antivirus.
 
Riferimento: windows troppo lento

no non ho risolto

Ricapitolando:
1) Rimuovi tutti quei processi.
2) Esegui la pulizia del pc con CCleaner, anche del registro di Windows.
3) Deframmenta l'HDD, magari utilizzando PerfectDisk 12 oppure HDDDeflagger, basta che non sia quello integrato di Windows.
 
Riferimento: windows troppo lento

Ricapitolando:
1) Rimuovi tutti quei processi.
2) Esegui la pulizia del pc con CCleaner, anche del registro di Windows.
3) Deframmenta l'HDD, magari utilizzando PerfectDisk 12 oppure HDDDeflagger, basta che non sia quello integrato di Windows.
Allora i primi 2 passaggi li o fatti manca solo la deframmentazione dell'hdd