Problema risolto Windows Update di Windows 8 non funziona

S

Salvo1808

Guest
Autore del topic
Ho resettato PC e son tornato a Windows 8.
Volevo aggiornarlo a 8.1, ma mi dice di installare prima gli aggiornamenti di Windows Update, così metto gli aggiornamenti automatici, e quando li scarica, la quantità totale di KB o MB da scaricare rimane a "0", e stessa cosa per la percentuale che rimane sempre a "0%".
La rete è finalmente tornata a 6 MB fissi e va a meraviglia, percui non ci dovrebbero essere problemi.
@Gatsu salvami tu :emoji_relieved:

E' originale il sistema operativo? Comunque mi fa uno screen del centro operativo ovvero dove stanno gli aggiornamenti?

• Like
Reactions: 1 person
Problema risolto!
Secondo me era un "errore temporaneo".. se così possiamo chiamarlo, adesso funziona tutto, comunque ho windows 8 OEM, di un PC ASUS.. con parecchie ca**ate di ASUS -.- @Gatsu

Problema risolto!
Secondo me era un "errore temporaneo".. se così possiamo chiamarlo, adesso funziona tutto, comunque ho windows 8 OEM, di un PC ASUS.. con parecchie ca**ate di ASUS -.- @Gatsu

Ma hai risolto in qualche modo o ha ripreso a funzionare da solo? Chiedo così che sia di aiuto a chiunque giunga qui con lo stesso problema ^^

@Yanox
Si, scusa hai ragione. Ho aggiornato per un po' uno alla volta (e qui funzionava la percentuale, e i mb di aggiornamento), ho cliccato su aggiorna e riavvia, dopo l aggiornamento e il riavvio, ha ripreso e ha funzionato tutto normalmente.
P.S.: se si hanno piu di circa 80 aggiornamenti (io ne avevo 217 O.o ), e vedete che la cifra dei MB o KB degli aggiornamenti rimane a "0 KB" e la percentuale a "0%", e dopo circa mezz'ora rimane invariato, vuol dire che questi due dati sono buggati ("fuori uso", per chi non lo sapesse), ma gli aggiornamenti li scarica. Così è successo a me, mi ero inca**to perche non scaricava, quindi quando ho interrotto download e volevo riavviarlo, era comparso "Aggiorna e riavvia", e ho capito tutto.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: 1 person