Problema Windows Vista service pack 1

Belthazorino

Nuovo utente
Autore del topic
11 Luglio 2010
44
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi vi spiego il mio problema. Praticamente prima avevo windows vista home basic. e avevo messo il tema di windows xp, quindi il comando CERCA l'avevo sul menù start. Però ora che ho installato windows vista service pack 1 (sempre con il tema di xp) però ora non ho piu il tasto CERCA sul menù start. Come posso rimetterlo? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
ECCO IL LINK DELL'IMMAGINE.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dove ho segnato di rosso ci dovrebbe essere il comando CERCA però non c'è e non so come metterlo... AIUTATEMI PLEASE!!

Ovviamente il comando CERCA si è levato perchè ho installato quel CAVOLO di windows vista service pack 1...

Ultima modifica:
scusa ma hai i punti di ripristino?? mandi indietro di 1 settimana prima del service pack 1 e hai risolto.

Ovviamente dopo devi disattivare gli aggiornamenti!

Ciao,
prova così
Tasto destro sulla barra delle applicazioni -> Scheda Menù Start -> Personalizza
Qui modifica le impostazioni, ci dovrebbe essere qualcosa riguardante il tasto "Cerca".

Comunque sezione sbagliata, segnalo. ;)

scusa ma hai i punti di ripristino?? mandi indietro di 1 settimana prima del service pack 1 e hai risolto.

Ovviamente dopo devi disattivare gli aggiornamenti!
Mi sembra un po' critico usare un punto di ripristino per una sciocchezza del genere :emoji_relieved: ;)

clicca con il tasto destro del mouse sull’icona del menu’ start.
clicca propietà
Nel tab “Menu Start” clicca sul bottone “Personalizza”
Ora si apre una lista non so se c' è ma molto probabilmente c'è una voce cerca
Mettere il segno di spunta alla Voce “Cerca” se c' è

se funziona magari un po di rep ..

clicca con il tasto destro del mouse sull’icona del menu’ start.
clicca propietà
Nel tab “Menu Start” clicca sul bottone “Personalizza”
Ora si apre una lista non so se c' è ma molto probabilmente c'è una voce cerca
Mettere il segno di spunta alla Voce “Cerca” se c' è

se funziona magari un po di rep ..
Hai scritto ESATTAMENTE la stessa cosa che ho postato io :°°:

niente no va. e in un backup c'è 07/09/2010 : Installa windows update. Quindi se scelgo quello non faccio in tempo a fermalo che già ha installato windows update..

Ho provato a fare il backup, però al riavvio c'è stato un errore. e non me lo fa backuppare. Altri metodi per abilitare questo maledettissimo CERCA? xdxd