• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Windows Vista sul cellulare

Paolo_Grandix

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2009
41
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!!!
navigando su internet ho scoperto un sito dove si possono scaricare per i cell gioki,temi,programmi,audio ecc..
questo è il linK
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

cmq per installare windows vista,visto ke il file è in swf, abbiamo bisogno di adobe flash per symbian scaricabile da QUI
una volta scaricato adobe scarikiamo il file di installazione di vista da QUI
adesso ke abbiamo scarikato il file, installiamolo nella MEMORIA DEL TELEFONO.
adesso apriamo file explorer(se nn c' è l' avete scaricatelo)e andiamo nella cartella C:/others
è copiamo il file vista _flash.swf .
adesso andiamo nella cartella E:/others/contacts e incolliamo il file dentro la cartella contacts.(se questa cartella non compare, andiamo nella rubrica e copiamo tutti i contatti nella memorycard)
abbiamo quasi finito, adesso resta solo aprire adobe flash player spostarsi(col tasto destro)nella memorycard e aprire la cartella contacts, qui troveremo il file ke abbiamo incollato prima apriamolo e divertiamocci a smanettare!XD

• Like
Reactions: 1 person
Carino, aggiunge funzioni o cambia soltanto lo stile visuale?

P.S: Aggiungo prefix.

Questo sito lo conosco da una vita... ed è buonissimo, il mio voto sarebbe 9+/10 (Perchè alcuni giochi fanno schifo ho hanno una pessima grafica :patkill:emoji_slight_smile:

wow bravissimo °_° aumento rep [OT]ho trovato pes 10 °_° domani lo provo xD[/OT]

io non lo provo perche quando mi azzardai a mettere uno screensaver in flash la batteria se la fumò in 10 minuti o.o