Windows vista...

bah... a me windows vista non mi da problemi... dipende tutto dall'hardware del computer... da me è tutto ok a parte la scheda video che devo espanderla... l'unica cosa è che bisogna scaricare driver agiornati... io avevo installato il primo giorno che l'ho preso alcohol 120% in una versione un po datata e ho dovuto formattare perchè nn si accendeva piu :emoji_smiley:

A dire la verità neanche a me da molti problemi solo che è troppo lento!

io non ho vista quindi non posso dire molto, ma da computer di miei amici direi che per certi aspetti è migliore e per altri peggiore ad altri sistemi operativi...

si sa che il vista da moltissimi problemi perciò guardate anche gli altri video xxD

Io ora mi dovro fare vista... perche secondo me e il migliore dopo linux... xp nn mi piace motlo!

Anche io adesso sto usando Vista e sinceramente devo dire che è buono non mi sta dando problemi su niente solo che è un po pesantuccio rispetto a XP.

Ragazzi anche io uso Vista e mi trovo più che bene.

Potete avere anche il computer migliore ma dal momento in cui vi scaricate programmi non affidabili così si danneggia il PC, quindi se si sa usare bene il PC andrà una bellezza e in questo caso se sai tenere il PC al sicuro Windows Vista va una bellezza

Vista è più che bello,è MAGNIFICO!¨
Voi magari non l'avete provato su un computer adatto.
Ma se un computer è compatibile (dal bollino specifico) con windows Vista allora vuol dire che è adatto e funziona più che bene.
Non dico un pc da 2 euro che trovi in strada !!!!
Io ho un pc potente e Vista ci gira più che bene!!!!
Resto fedele a mio Zio Bill xD