Richiesta Windows xp,icone

Giando.

Utente Mitico
Autore del topic
18 Marzo 2008
6.784
88
Miglior risposta
0
Ciao raga,non sapevo che titolo mettere :emoji_relieved:
Io sono un maniaco delle icone,ho visto che in windows vista,quando trascini il mause in una icona qualsiasi,esce un quadratino sull' icona.
C'è un programma che mette quel quadratino?
E ce un programma che fa diventare le icone grandi come in vista ? :-)

Grazie in anticipo

Enjoy!

Ultima modifica:
Riguardo al secondo fai clic col tasto destro sullo sfondo della cartella e sul menù a che si apre clicca su visualizza e seleziona icone grandi o molto grandi.

Del quadratino non ho capito ...

Riguardo al secondo fai clic col tasto destro sullo sfondo della cartella e sul menù a che si apre clicca su visualizza e seleziona icone grandi o molto grandi.

Del quadratino non ho capito ...

Non ho capito dov'è lo sfondo della cartella cry
Comunque,mi spiego per bene.
Allora,ho visto da mio cugino,che lui ha windows vista,che quando trascina il mause su un'icona a caso,sull icona esce un quadratino sopra l'icona!:emoji_relieved: Forse tu non lo sai perche nn hai vista :emoji_relieved:

Ciao,

Giando con icone grandi intendi icone grandi sempre o icone ingrandite al click?
Se ti servono effetti dopo il click scaricati Uber Icon.

Ciao,

Giando con icone grandi intendi icone grandi sempre o icone ingrandite al click?
Se ti servono effetti dopo il click scaricati Uber Icon.

No,uber Icon ce l'ho.Io voglio le icone grandi sempre :emoji_relieved:
Comunque,ho provato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per trovare quel coso del quadratino nell'icone,e non ho trovato niente..vedete se trovate voi cry

Per fare le icone grandi puoi utilizzare un programma di Icon-Changing e impostare la risoluzione delle Icons, per esempio, da 16x16 a 32x32 ma poi rovini la risoluzione delle icone..

• Like
Reactions: 1 person
quello li è il selezionamento non credo che lo possa avere forse cambiando skin ma nn ne sono certo
[OT]200mess[/OT]

• Like
Reactions: 1 person
Il quadratino è una specialità di Vista, giacchè non c'è nessuna Release fino ad ora che permette codesta cosa, dovremmo aspettare chi sa come inserirlo >.>