Credo che tutti voi ricordiate quersto fantastico sistema operativo e che qualche vecchio nostalgico come me non riesca tutt'ora a mollarlo: leggero, "bello", veloce, senza tanti fronzoli e tutto è dove deve essere, in poche parole perfetto.
Per quel che ho notato io questo sistema operativo oltre alle caratteristiche citate su è veramente "per tutti", sia per sviluppatori, sia per utenti comuni, mentre nelle versioni successive si è occultato il lato riguardante l'utenza più esperta oltre ad appesantire il tutto con effetti grafici e altre schifezze..
Io non dico che vista e i successivi siano inferiori, ma per l'utente medio XP credo che sia tutt'ora valido anche con PC come il mio:
-Processore AMD 5000+ dual core 2.6GHz ogni core
-2 giga di ram DDR2
-HDD 1TB
E devo dire che ancora ci faccio praticamente tutto con sta merda ambulante..
Voi come la pensate?
Per quel che ho notato io questo sistema operativo oltre alle caratteristiche citate su è veramente "per tutti", sia per sviluppatori, sia per utenti comuni, mentre nelle versioni successive si è occultato il lato riguardante l'utenza più esperta oltre ad appesantire il tutto con effetti grafici e altre schifezze..
Io non dico che vista e i successivi siano inferiori, ma per l'utente medio XP credo che sia tutt'ora valido anche con PC come il mio:
-Processore AMD 5000+ dual core 2.6GHz ogni core
-2 giga di ram DDR2
-HDD 1TB
E devo dire che ancora ci faccio praticamente tutto con sta merda ambulante..
Voi come la pensate?